come vedere Superbowl gratis su DAZN
Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, franchigia NFL (Foto: Youtube)

Si avvicina l’evento che ogni anno catalizza l’attenzione degli americani e non solo: la finale del campionato NFL in programma ad Atlanta che questa volta avrà per protagonisti i Los Angeles Rams di Jared Goff e i New England Patriots della leggenda Tom Brady. Anche in Italia saranno in tantissimi pronti a fare “nottata” pur di seguire un evento che da sempre regala grandi emozioni.

Come vedere Superbowl gratis su DAZN – Un evento da non perdere

Il numero di appassionati di football americano è in crescita anche in Italia e per loro la finale del Superbowl è un appuntamento da non mancare. Il match quest’anno si tiene nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio e potrà essere seguito su DAZN, la piattaforma del Gruppo Perform che ha deciso di preparare gli eventi al match con una programmazione dedicata in tutto l’arco della settimana comprendente numerosi contenuti in esclusiva anche on demand.

Sulla Tv online sarà Roberto Gotta a introdurre la sfida dal campo e a far entrare il telespettatore ancora più dentro all’evento. L’inviato ne approfitterà per fare un confronto tra i quarterback e gli allenatori delle due franchigie, oltre a fare conoscere meglio l’impianto di Atlanta che ospiterà la partita.

Due le opportunità tra cui scegliere per la gara: il commento in italiano sarà a cura di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, ma per i veri cultori ecco anche il commento originale in inglese.

Se non vedi l’ora di vivere le emozio della finale del campionato NFL non c’è tempo da perdere: la Tv online offre infatti un mese di visione gratuita a chi crea un account personale attraverso il suo sito ufficiale alla Tv online è consigliabile farlo subito: entrando all’interno del sito ufficiale è possibile creare un profilo personale e garantirsi un mese di visione gratuita (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE).. A ogni profilo possono essere associati fino a sei dispositivi di cui due utilizzabili contemporaneamente, l’ideale per condividere con chi ci è vicino le proprie passioni.

 

Una volta trascorso il periodo di prova, è prevista una tariff
a mensile pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di poter recedere in ogni momento senza alcuna penale.


Come vedere Superbowl gratis su DAZN - Due generazioni a confronto

La sfida tra i Los Angeles Rams di Jared Goff  e Sean McVay e i New England Patriots della leggenda Tom Brady e Bill Belichick è un'occasione anche per vedere uno contro l'altro una stella affermatissima di questo sport contro un giovane che sta mettendo in mostra le sue qualità. Brady ha ormai raggiunto i 41 anni ma ha ancora tantissima voglia di vincere, mentre Goff ne ha solo 24 e sembra essere pronto ad arricchire il suo palmares.

Un ulteriore quadro del paragone tra i due è dato anche dai numeri: Belichick è alla sua 24ma stagione NFL, vanta 291 vittorie ed è alla sua nona apparizione al Superbowl come capo allenatore.  Nel curriculum di McVay ci sono 26 vittorie in due stagione come coach nella NFL: quella di domenica sarà la sua prima apparizione al Superbowl come allenatore.

Grandi sorprese sono previste anche nello show di half-time, organizzato come da tradizione per intrattenere il pubblico a suon di musica. Ad allietare il pubblico ci saranno i Marron 5.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here