dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia
Marcelo Brozovic e Ciro Immobile (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si chiudono questa sera i quarti di Coppa Italia in programma in gara unica con la sfida tra Inter e Lazio a San Siro. La vincente di questo appuntamento affronterà in semifinale il Milan, che ha battuto per 2-0 il Napoli grazie alla doppietta di Piatek, alla prima gara dall’inizio in rossonero. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi dopo la sconfitta subita in campionato rispettivamente contro Torino e Juventus.

Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia – Appuntamento a stasera

L’appuntamento con la sfida tra Inter e Lazio è in programma questa sera: fischio d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Raidue.

Telecronaca affidata a Luca De Capitani. Previsti approfondimenti pre e post match con lo studio condotto da Franco Lauro: ospiti Jacopo Volpi, Eraldo Pecci, Bruno Giordano. Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport + HD.

In caso di impegno dell’ultimo minuto che dovesse rendere difficile stare davanti al piccolo schermo è possibile affidarsi a RaiPlay, servizio che consente gratuitamente di seguire i propri programmi preferiti con il massimo dell’affidabilità su PC, smartphone, tablet e smart Tv.


La diretta via satellite sarà invece disponibile solo sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat.

Dove vedere Inter-Lazio Coppa Italia - Ecco chi vedremo in campo

La gara di stasera non può essere trascurata né dall'Inter né dalla Lazio. L'atmosfera che si respira nei due spogliatoi non è infatti dei migliori e poter proseguire il cammino nel torneo potrebbe servire a far rifiatare l'ambiente.

In casa nerazzurra il "caso Perisic" è ancora caldo, ma il giocatore non sembra essere destinato a partire in questa sessione: contro i biancocelesti non dovrebbe comunque partire titolare. Spalletti sembra poi intenzionato a tornare alla difesa a quattro con il capitano Mauro Icardi che sarà schierato al centro dell'attacco.

Sull'altro fronte, invece, Simone Inzaghi non ha nascosto la delusione per la sconfitta rimediata contro la Juventus soprattutto per la buona prestazione dei suoi. Previsto il ritorno in difesa di Francesco Acerbi che aveva saltato la gara contro i bianconeri per squalifica.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Joao Mario. All. Spalletti.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Berisha, Durmisi; Immobile, Caicedo. All. Inzaghi.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here