Sky Calciomercato L'originale
Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, coppia fissa a "Calciomercato - L?Originale" su Sky (Foto: Image/Insidefoto)

Sky Calciomercato L’Originale. Si conclude domani la sessione invernale di trattative, una finestra su cui si concentrano spesso le squadre che hanno la necessità di rimediare ad alcune lacune presenti in rosa o di rimediare all’assenza di alcuni giocatori per infortunio. Saranno tanti i tifosi che spereranno quindi in queste ore di poter ascoltare l’annuncio per un innesto tanto atteso e che si apprestano quindi a stare davanti alla Tv in cerca dell’ultimo aggiornamento.

Tra le emittenti che dedicheranno come da tradizione particolare attenzione a un argomento che attira sempre gli appassionati c’è ovviamente Sky Sport. Previsto così domani un doppio appuntamento con “Calciomercato – L’Originale”: dalle 19.30, su Sky Sport Football e Sky Sport 24, un’ora in compagnia di Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna per vivere insieme la chiusura del mercato invernale. Si proseguirà poi dalle 23 alle 24, sugli stessi canali, in programma l’analisi e il riepilogo della giornata con il trio che, tra una trattativa e l’altra, informa e diverte il popolo del pallone.

Per tutta la giornata non mancheranno tanti collegamenti con la squadra mercato di Sky Sport al completo, con la lunga diretta prevista a partire dalle 12 su Sky Sport 24. Aggiornamenti continui anche sul sito skysport.it, sull’App di Sky Sport e sui canali Social ufficiali.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE