(Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Serie Amazon Sergio Ramos – Sergio Ramos si prepara a diventare protagonista anche fuori dal terreno di gioco. Il colosso dell’e-commerce Amazon produrrà infatti una docu-serie con protagonista il capitano della nazionale spagnola e del Real Madrid, da trasmettere attraverso il proprio servizio “Prime Video”.

Piquè al lavoro, produrrà una docu-serie sul “suo” Barcellona

Si tratta di un ulteriore passo in avanti per Amazon Prime Video dal punto di vista dei contenuti sportivi. Dopo aver prodotto la serie “Six Dreams”, che ha narrato sei storie di personaggi della Liga, e dopo il documentario “All or Nothing” sul Manchester City, ora tocca al difensore dei Blancos.

Come riporta “La jugada financiera”, i dettagli sul progetto sono ancora pochi. La docu-serie è comunque in fase di produzione e la sua uscita è prevista per questo stesso 2019. Sarà disponibile in oltre 200 paesi e sarà divisa in 8 capitoli della durata di circa mezz’ora ciascuno.



Con questo lavoro, l’obiettivo di Amazon è quello di mostrare al pubblico un altro aspetto della vita del giocatore, quello che si nasconde dietro gli obiettivi delle telecamere. L’opera metterà in mostra Ramos nella sua vita di tutti i giorni, e presenterà al pubblico gli ingredienti necessari per diventare una vera e propria stella del calcio. Ci saranno inoltre i momenti trascorsi in famiglia e altri aspetti della vita privata del giocatore.

Amazon prepara serie Tv su Maradona: al via le riprese

Georgia Brown, direttrice di Prime Originals in Europa, ha così commentato la novità: «Siamo incredibilmente entusiasti di portare questo progetto esclusivo con Sergio Ramos ai clienti di Amazon Prime e ai i tifosi di tutto il mondo. È un contenuto fantastico per arricchire la nostra offerta di programmazione Prime Video. Siamo sicuri che i nostri clienti adoreranno vedere Sergio nei suoi momenti più unici e privati. Dentro e fuori dal campo», ha spiegato.

Soddisfatto anche Sergio Ramos, che ha parlato del progetto tramite il proprio profilo Twitter: «Sono entusiasta di poter condividere con i tifosi quali sono le chiavi per diventare un atleta professionista. E qual è la responsabilità di indossare la fascia di capitano del Real Madrid e della nazionale spagnola. E, allo stesso tempo, condurre una vita normale a livello personale. Credo che chi si dedica anima e corpo alla sua professione possa rispecchiarsi in questa serie e non potevo avere un partner migliore di Amazon Prime per questa avventura».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here