dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia
Cristiano Ronaldo circondato dai difensori dell'Atalanta (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Sono due le gare valide per i quarti di Coppa Italia in programma in gara unica che si disputano oggi. Subito dopo Fiorentina-Roma (clicca ui per sapere dove seguire l’incontro) sarà la volta di Atalanta-Juventus che si erano affrontate già nella scorsa stagione nella competizione ma in semifinale: a passare il turno furono i bianconeri, che avrebbero poi conquistato il trofeo.

La vincente della sfida affronterà in semifinale con gara di andata e ritorno la vincente del confronto tra Fiorentina e Roma.

Dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia – Appuntamento su Raiuno

Atalanta e Juventus scendono in campo questa sera alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Raiuno: telecronaca a cura di Alberto Rimedio.

Commenti a caldo nello studio pre e post partita Franco Lauro, Jacopo Volpi, Paolo Rossi e Tiziano Pieri.

Chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può affidarsi a RaiPlay, il servizio che consente di seguire i contenuti trasmetti dall’emittente di Stato su PC, smartphone, tablet e smart Tv con il massimo della flessibilità e gratuitamente.


Dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia - Ecco chi vedremo in campo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

Arbitro: Pasqua di Tivoli

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here