anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Gino Mancini / Insidefoto)

Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e streaming – I quarti di finale di Coppa Italia offrono l’emozionante sfida tra Roma e Fiorentina. Entrambe le formazioni arrivano da due sfide a dir poco pirotecniche disputate durante il weekend di Serie A. I toscani hanno battuto il Chievo con il risultato di 4-3, al termine di una partita ricca di colpi di scena, durante la quale il giovane portiere Lafont ha parato anche un calcio di rigore.

Fienga è il nuovo CEO della Roma, Baldissoni vp esecutivo

Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e streaming – Dzeko sfida Muriel

I giallorossi hanno invece ottenuto un punto nella sfida con l’Atalanta. Un pareggio che sa di sconfitta per gli uomini di Di Francesco, avanti 0-3 al 40’ del primo tempo e rimontati nella ripresa dai bergamaschi. Settimana importante dunque quella che si appresta a vivere la Roma, che domenica prossima sarà inoltre attesa da un match chiave nella corsa al quarto posto: all’Olimpico arriverà il Milan di Gennaro Gattuso.

Sarà una sfida nella sfida quella che attende Edin Dzeko – tornato al gol proprio contro l’Atalanta – e Luis Muriel, colombiano al ritorno in Serie A dopo l’avventura di Siviglia, e già autore di tre reti in due partite. Da non dimenticare altri potenziali giocatori chiave nella sfida, come il giallorosso Nicolò Zaniolo e il viola Giovanni Simeone.


Dove vedere Fiorentina-Roma in Tv e streaming - Come seguire il match

La sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma è in programma per mercoledì 30 gennaio alle ore 18.15 e sarà visibile in chiaro su Rai 2. RaiPlay è invece il servizio a cui affidarsi per chi desidera seguire Fiorentina-Roma in streaming e vivere le emozioni dell’incontro anche in mobilità su PC, smartphone e tablet, oltre che sulla propria smart Tv.

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here