bambini tribuna Inter-Sassuolo
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Maglia da portiere Inter – Per la prima volta nella storia, l’Inter ha deciso di mettere in vendita la maglia da portiere. Il club nerazzurro ha comunicato la novità attraverso una nota stampa, spiegando che i primi 100 tifosi che acquisteranno il prodotto tra il 28 gennaio e il 3 febbraio, potranno partecipare a un meet and greet con Handanovic, Padelli e Berni, i tre portieri nerazzurri.

Ricavi commerciali: Inter al top in Italia, la Juve prova il sorpasso

Maglia da portiere Inter, il comunicato dei nerazzurri

Questo il comunicato ufficiale:

«Per la prima volta nella storia, il desiderio di un popolo diventa realtà: è in vendita da oggi la maglia da portiere dei nerazzurri, per permettere a tutti gli interisti di volare tra i pali con addosso i nostri colori.



I primi 100 tifosi che tra lunedì 28 gennaio e domenica 3 febbraio acquisteranno una maglia presso l'Inter Store Milano o su store.inter.it avranno la possibilità di partecipare all'esclusivo meet and greet con Samir Handanovic, Daniele Padelli e Tommaso Berni presso il negozio ufficiale dei nerazzurri (Galleria Passarella 2, Milano - M1 San Babila) in programma lunedì 4 o martedì 5 febbraio.

Data e orario ufficiali dell'evento verranno comunicate nei prossimi giorni!».

SEGUI LE PARTITE DELL’INTER SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here