dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il posticipo della seconda giornata di ritorno si gioca all’Olimpico dove la Lazio ospita la Juventus in una gara che i padroni di casa non possono permettersi di sbagliare: il quarto posto è infatti sfuggito, ma il contemporaneo impegno del Milan contro il Napoli (clicca qui per seguire il match) potrebbe essere un’occasione da non lasciarsi sfuggire per i biancocelesti. I bianconeri, ormai sempre più vicini all’ottavo scudetto consecutivo, sono comunque ancora imbattuti e non vogliono interrompere sicuramente la serie positiva.

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming – Appuntamento a domenica sera

Lazio-Juventus si gioca domenica sera alle ore 20.30. L’incontro sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport UNO (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

I possessori di Tv dedicata e di decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR.

Da non perdere anche l’opportunità di sfruttare le potenzialità di Sky, il servizio che riproduce i contenuti compresi nell’abbonamento anche sui dispositivi mobili e senza alcun costo aggiuntivo.


Chi invece si sente ancora indeciso all'idea di abbonarsi alla pay Tv per i vincoli che questo comporta può sperimentare Now Tv, la Tv via Internet che non prevede alcun vincolo. Ogni utente ha infatti la possibilità di selezionare il ticket tematico a cui è interessato senza temere di andare incontro ad alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio-Juventus Tv streaming - Attesi in 55 mila all'Olimpico

I tifosi biancocelesti sembrano avere compreso pienamente quanto la gara possa essere determinante per la loro squadra. Si prospetta così un pubblico tipico di queste occasioni domenica sera: in base agli ultimi riscontri ci saranno almeno 55 mila persone in tribuna.

Alex Sandro, che proprio domani festeggia il suo 28esimo compleanno, non ha nascosto di volersi fare un regalo speciale: "Dobbiamo andare all'Olimpico per vincere: sarebbe un bel regalo per il mio compleanno - ha detto ai microfoni di Juventus Tv -. "In questa settimana abbiamo lavorato bene per preparare questa partita. La Lazio è una squadra complicata da affrontare, è una partita difficile".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here