dove vedere Arsenal-Manchester United Tv streaming
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (Foto Federico Tardito / Insidefoto)

Si respira aria di grande sfida questa sera all’Emirates Stadium in occasione della sfida più interessante tra quelle in programmaal quarto turno di FA Cup che vedrà una di fronte all’altra Arsenal e Manchester United. Entrambe puntano al passaggio del turno anche per rifarsi di una classifica in Premier League per ora inferiore alle attese.

Dove vedere Arsenal-Manchester United Tv streaming – Ecco come seguire il match

La sfida tra Gunners e Red Devils si gioca questa sera alle 20.45. Chi vorrà seguirla potrà sintonizzarsi su FA Cup, che trasmette gli appuntamenti di FA Cup a conferma di come la piattaforma ci tenga a soddisfare anche tutti gli appassionati di calcio internazione.

Ogni utente ha la possibilità di iniziare la propria esperienza di visione sin da subito: basta accedere al sito ufficiale e creare un profilo personale. Questa operazione, che richiede giusto pochi minuti di tempo, da diritto a un mese di visione gratuita.

A ogni account è possibile associare fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente, indipendentemente dalla distanza geografica. È l’ideale quindi anche per amici e parenti che vivono lontano, ma che desiderano condividere tra loro la propria passione.

Una volta trascorso il periodo di prova, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere dal servizio in ogni momento senza alcun onere.


Dove vedere Arsenal-Manchester United Tv streaming - Ecco chi vedremo in campo

Questa è solo la terza volta che l'Arsenal ospita il Manchester United in FA Cup: i 'Gunners' vinsero le due precedenti partite, 5-0 nel gennaio 1937 e 2-1 nel febbraio 1988.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Lichtsteiner, Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Torreira, Elneny; Maitland-Niles, Özil, Iwobi; Lacazette. All. Emery

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Romero; Dalot, Jones, Bailly, Shaw; Herrera, Fred, Pogba; Mata, Lukaku, Sanchez. All. Solskjaer

 

SEGUI IL CALCIO ESTERO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here