programmazione weekend DAZN
Franck Kessie eKalidou Koulibaly (Foto Image Sport / Insidefoto)

Il weekend è ormai alle porte e non mancheranno gli appuntamenti interessanti per tutti gli appassionati di sport da vivere su DAZN. La piattaforma streaming offrirà oltre 50 eventi, che si potranno seguire live o in modalità on demand, tra calcio nazionale e internazionale, rally, boxe, sport americani, boxe, rugby e ping pong,

Programmazione weekend DAZN – Spiccano Milan – Napoli e Arsenal – Manchester United

La 21esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera alle 20.30 con un appuntamento davvero da non perdere. Il Milan, reduce dalla convincente vittoria esterna contro il Genoa, ospita infatti a San Siro il Napoli di Carlo Ancelotti, secondo in classifica. Al termine del match spazio a “Diletta Gol”, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico. Ospite in studio, oltre a Mauro Camoranesi, anche Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan e attuale commissario tecnico dell’Ucraina.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposte Chievo Verona e Fiorentina, mentre alle 15.00 sarà la volta del derby emiliano tra Parma e Spal.


La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui un interessante Brescia - Spezia (domenica alle 18:00), e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista e la Igea Virtus (domenica alle 14.30).

Non manca anche il calcio internazionale. Inserite in programmazione tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, quelle della Ligue 1 francese, oltra a una selezione di match del quarto turno della FA Cup inglese, tra cui spicca il big match Arsenal – Manchester United (venerdì ore 20.55).

Programmazione weekend DAZN - Ecco il Rally di Montecarlo e la boxe

Per gli appassionati del Rally, si alza il sipario sulla 47esima edizione del FIA World Rally Championship, in esclusiva sulla piattaforma DAZN streaming. L’iconico primo round, il Rally Monte Carlo, sarà in diretta sabato dalle 14:00 e domenica dalle 12:00, con due prove speciali che saranno commentate da Giulio Rangheri e Andrea Crugnola.

E non è finita qui. Previsto anche un doppio appuntamento con la grande boxe internazionale. Tutti sintonizzati nella notte tra sabato e domenica, per gli appassionati di boxe con due grandi eventi internazionali. A partire dall’1:00, in diretta dal Toyota Center di Houston, l’evento che culminerà con l’incontro per il titolo WBO dei superwelter tra il campione in carica, il messicano Jamie Munguia, e il giapponese Takeshi Inoue.

Dalle 2:00 invece, dal Barclays Center di Brooklyn, altra grande riunione che si concluderà con il main event tra l’americano Keith Thurman, che, dopo una lunga serie di infortuni, torna sul ring per difendere la cintura WBA dei pesi welter dall’assalto del veterano messicano José Manuel “Josesito” López

Programmazione weekend DAZN - Sport USA con il Pro Bowl 2019 e l’All-Star Game di NHL

Per i fan del Football Americano, domenica alle 21:00 su DAZN l’emozionante Pro Bowl 2019, con la sfida tra il team dell’American Football Conference e quello della National Football Conference, che vedrà in campo alcuni fra i più grandi talenti del football americano.

Anche per la NHL si prospetta un weekend ricco di stelle: nella notte tra sabato e domenica (3:00) la All-Star Skills Competition metterà alla prova i migliori talenti della NHL con sei eventi basati sulla velocità, l’agilità, la potenza e la precisione. Domenica alle 2:00, invece, l’atteso NHL All-Star Game in diretta dal SAP Center di San Jose, California.

Programmazione weekend DAZN - Guinness PRO 14, il World Rugby Sevens Series e il debutto del ping pong

Questo weekend, l’offerta di DAZN per il rugby prevede gli incontri delle franchigie italiane impegnate nel quattordicesimo turno del Guinness PRO 14. Venerdì alle 20:35 il Benetton Rugby farà visita all’Ulster Rugby per continuare a inseguire i playoff, mentre sabato appuntamento alle 14:00 per Cheetahs - Zebre Rugby Club. In programma nel weekend, per quanto riguarda il rugby a sette, anche il terzo torneo del World Rugby Sevens Series, in diretta da Hamilton (Nuova Zelanda).

Da non perdere inoltre i World Championship of Ping Pong, in diretta a partire da sabato alle 13:00 dall’Alexandra Palace di Londra, con le più grandi stelle di questa disciplina.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here