dove vedere Chelsea-Tottenham Tv streaming
Christian Eriksen, attaccante del Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si decide questa sera la seconda finalista di Carabao Cup, che sfiderà il Manchester City di Guardiola, che ha raggiunto l’obiettivo proprio ieri sera. La sfida da cui uscirà il nome della seconda squadra vede di fronte due squadre di Londra, disposte quindi a dare il massimo per conquistare il trofeo: a Stamford Bridge il Chelsea ospita il Tottenham in una gara dove regna l’equilibrio. Si parte dall’1-0 ottenuto dagli Spurs in casa.

Dove vedere Chelsea-Tottenham Tv streaming – Appuntamento a stasera

Chelsea-Tottenham sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: fischio d’inizio alle 20.45. A curare la telecronaca sarà Riccardo Mancini, che sarà affiancato da Dario Marcolin.

La piattaforma trasmette in streaming: è quindi necessario essere in possesso di una connessione Internet per potersi garantire la visione degli eventi. Ogni utente ha la possbilità anche di scegliere quale sia il dispositivo su cui accedere ai contenuti tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Iniziare a fruire del servizio è davvero semplicissimo: il primo passo da compiere consiste nella creazione di un profilo personale dal sito ufficiale (CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS PER UN MESE)., operazione che consente di avere un mese di visione gratuita.

Una volta trascorso questo periodo, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di interrompere in ogni momento senza alcuna penale.

Dove vedere Chelsea-Tottenham Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Ad assistere alla sfida di stasera ci sarà uno spettatore particolare, Gonzalo Higuain, neo acquisto dei Blues, che dovrebbe esordire dal prossimo impegno in Premier League. Sarri punta così a schierare Giroud, protagonista di una stagione non eccezionale, al fianco di Pedro e Hazard nel tridente offensivo.


Nonostante la vittoria dell'andata, Pochettino si trov invece a gestire qualche difficoltà di troppo nella scelta dell'undici da schierare. Fermi infatto per infortunio Alli e Kane, mentre Son è impegnato in Coppa d'Asia con la propria nazionale. Il terminale d'attacco dovrebbe quindi essere Llorente, supportato da Eriksen e Lamela.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

CHELSEA (4-3-3): Arrizabalaga; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso; Kante, Jorginho, Kovacic; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Dier, Winks, Davies; Lamela, Eriksen; Llorente. All. Pochettino

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here