come vedere Arsenal-Manchester United gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori dell'Arsenal (Foto Zed Jameson/PHC Images / Panoramic / Insidefoto)

L’FA Cupè giunta al quarto turno e propone già da ora una sfida interessante che sfugge a ogni pronostico: Emirates Stadium è infatti teatro della gara tra Arsenal e Manchester United, entrambe protagoniste finora di una stagione al di sotto delle aspettative. Proseguire il cammino nella competizione può quindi essere fondamentale.

Come vedere Arsenal-Manchester United gratis su DAZN – Ecco come seguire il match in Tv

Per gli appassionati di calcio inglese l’FA Cup è una delle competizioni più emozionanti che ha spesso regalato sorprese con squadre che sono riuscite ad andare oltre il pronostico e a eliminare anche formazioni ben più attrezzate. Nel caso del match tra Arsenal e Manchester United in programma domani sera è però difficile dare il nome di una favorita: il fischio d’inizio è fissato per domani alle ore 20.55.

Chi non vorrà perdere l’incontro dovrà affidarsi a DAZN, la piattaforma in streaming che sta ormai iniziando a farsi apprezzare anche dai calciofili italiani. Tra i vantaggi di questa proposta c’è la flessibilità: i contenuti sono infatti accessibili sia live sia in mobilità on demand anche fuori casa. E’ infatti possibile utilizzare smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

DAZN offre la possibilità di testare il servizio con un periodo di prova della durata di un mese: è sufficiente accedere al sito e creare un account personale. Una volta trascorsi i 30 giorni, la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro. Ogni appassionato ha comunque la facoltà di disdire in ogni momento senza dover pagare alcuna penale.

Come vedere Arsenal-Manchester United gratis su DAZNUna gara per rilanciarsi

A inizio stagione Arsenal e Manchester United erano tra le formazioni più accreditate per lottare per il titolo, ma non appena si è iniziato a fare sul serio gli alti e bassi non sono mancati. I “Gunners” sono comunque reduci dalla vittoria contro il Chelsea che è riuscita a ridare morale al gruppo guidato da Emery.


I Red Devils hanno invece registrato una chiara inversione di tendenza dall'addio di Josè Mourinho, che era ormai in rotta con alcuni giocatori, sostituito in panchina da Ole Gunnar Solskjaer. Da allora Pogba e compagni hanno ottenuto sette vittorie su sette partite ufficiali.

Entrambe le squadre vorrebbero fare il possibile per passare il turno; difficile quindi pensare che i due tecnici facciano turnover.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here