come vedere Real Madrid-Siviglia gratis su DAZN
Gareth Bale e Luka Modric (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nel weekend in arrivo non mancano gli appuntamenti interessanti anche per chi ama il calcio internazionale e in Liga è in programma una sfida che può regalare spettacolo: al Santiago Bernabeu il Real Madrid, bisognoso di punti per recuperare posizioni in classifica, ospita infatti il Siviglia, che vanta tra le sue fila l’ex milanista Andrè Silva.

Come vedere Real Madrid-Siviglia gratis su DAZN – Ecco come fare per non perdere il match del Bernabeu

La Liga è giunta alla 20esima giornata e ha il suo clou a Madrid dove il Real ospita il Siviglia. I “blancos” stanno finora vivendo una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi e sono chiamati necessariamente a vincere: in caso di sconfitta infatti Modric e compagni potrebbero perdere anche il quinto posto, a favore di una delle sorprese di questa annata, l’Alaves.

L’appuntamento con la gara è fissato per domani alle 16.15. Chi desidererà seguirlo in diretta dovrà sintonizzarsi su DAZN, che propone interamente il campionato spagnolo. La proposta della piattaforma è come sempre all’insegna della flessibilità: non è infatti più necessario trovarsi tra le mura di casa per seguire gli eventi, ma basterà essere in possesso di una connessione Internet.

Ogni utente può creare il proprio profilo accedendo al sito ufficiale della Tv online e garantirsi un mese di visione gratuita. A ogni account possono essere associati fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente senza alcun limite di distanza geografica.

Una volta terminato il periodo di prova è prevista una tariffa mensile pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.



Come vedere Real Madrid-Siviglia gratis su DAZN - Una gara da non sbagliare per i "blancos"

Il Barcellona capolista sembra essere sempre più destinata a conquistare l'ennesimo titolo in Liga grazie a un vantaggio di dieci lunghezze.

Decisamente diverso invece il trend del Real Madrid, che ha l'assoluta necessità di rientrare almeno nelle prime quattro per garantirsi un posto in Champions League anche nella prossima stagione. Il Siviglia è però un avversario da non sottovalutare e proprio in questa stagione ha già dimostrato di poter insidiare le avversarie più forti. I tifosi "merengues" sono da sempre esigenti e non sembrano intenzionati ad accettare un'annata al di sotto delle aspettative nonostante siano arrivate ben tre Coppe dalle grandi orecchie in altrettante stagioni.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here