dove vedere presentazione Ducati 2019 Tv streaming
Il Team Ducati con Andrea Dovizioso (Foto Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Mancano ormai poche settimane alla partenza della nuova stagione del Motomondiale dove la Honda e Marc Marquez, reduce dal suo quinto titolo nella classe regina pur essendo ancora giovanissimo, partiranno ancora con i favori del pronostico. La scuderia giapponese per insidiare ancora di più i “rivali” ha deciso di affiancare allo spagnolo anche un altro pilota che sa bene cosa significhi competere ad alti livelli. La Ducati non ha però intenzione di stare a guardare e pur avendo perso il maiorchino punta a lottare per il Mondiale fino alla fine.

La presentazione della nuova moto allestita dal team di Borgo Panigale non può quindi che generare interesse in tutti gli appassionati di due ruote. L’evento è fissato per domani a Neuchatel (Svizzera) e sarà visibile in diretta dalle 18 su Sky Sport MotoGP (canale 208). Proprio la pay Tv di Murdoch anche nel 2019 sarà infatti l’emittente dove saranno trasmesse tuttei  Gran Premi.

Il Team di Borgo Panigale sarà il primo a mostrare al mondo le nuove moto di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, la coppia tutta italiana che esordirà sul circuito di Losail con la ripartenza del Motomondiale. Il primo è stato infatti confermato dopo le prestazioni positive degli ultimi anni, mentre il ternano è stato promosso dopo l’esperienza positiva alla Ducati Pramac.



Al termine della diretta, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli intervisteranno su Sky Sport 24 i tutti protagonisti della Rossa.

L’evento sarà trasmesso anche in live streaming su skysport.it, sull’App di Sky Sport (con la traduzione in italiano, come per Sky Sport MotoGP) e sulla pagina FB SkySportMotoGP (in lingua inglese).

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here