(ryanair.com)

La compagnia aerea Ryanair ha deciso di ampliare il proprio “Tickets service” per includere la vendita dei biglietti di partite di calcio della Liga spagnola e della Ligue 1 francese.

Il “Tickets service”, reso possibile grazie alla collaborazione di Coras, offriva già le migliori attrazioni teatrali e turistiche di 19 paesi europei sul sito Ryanair.com, mentre ora i clienti potranno anche acquistare i biglietti per alcune delle più grandi partite di calcio, sia direttamente tramite il servizio (https://tickets.ryanair.com/), sia attraverso la pagina “I miei voli”, combinando gli eventi in programma con le date e la destinazione del viaggio che hanno prenotato.

I biglietti sono ora disponibili per le partite della Liga di Atlético Madrid, Espanyol e Málaga, così come il Tolosa in Ligue 1. In Francia saranno prossimamente disponibili altre partite di calcio e rugby e i clienti potranno acquistare i biglietti per tutti gli eventi in 10 lingue e 8 valute differenti (Euro, Sterlina, Dirham, Dollaro, Corona norvegese, Corona, Corona danese e Złoty).




Greg O'Gorman, di Ryanair, ha dichiarato a proposito del servizio: «Siamo lieti di collaborare con Coras per aggiungere altri eventi al nostro “Tickets service”, offrendo ai clienti l'opportunità di acquistare biglietti per alcuni dei principali eventi sportivi europei. “Ryanair Tickets” offre già biglietti per le principali attrazioni turistiche come la Torre Eiffel, il Colosseo e il London Eye, spettacoli del West End tra cui Aladdin, Les Misérables e Il Re Leone, e i clienti beneficiano di prezzi molto competitivi come una semplice aggiunta all'interno il loro account "My Ryanair"».

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here