anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto Gino Mancini / Insidefoto)

anticipazioni terza maglia Roma 2019-2020. Il periodo di inizio anno è sempre interessante per chi è in attesa di conoscere quali saranno le caratteristiche delle maglie 2019-2020, preparate sempre con largo anticipo in accordo tra i club e i rispettivi sponsor tecnici. Il sito Footyheadlines.com consente così di farci un’idea più precisa sulle caratteristiche che assumerà la nuova terza maglia della Roma, una divisa che spesso tende a essere sottovalutata perché meno utilizzata rispetto alle casacche home e away, ma che rivela spesso dettagli interessanti per le sue caratteristiche piuttsto originali.

Il colore prevalente della terza maglia sarà un blu particolarmente acceso. Ci sono invece ancora poche certezze sul colore degli inseriti, ma con ogni probabilità Nike sembra decisa a puntare sul bianco.

Roma, ecco come sarà la terza maglia 2019-2020

Il brand americano sembra intenzionato a seguire anche per il club giallorosso la tendenza che vuole intraprendere anche per le altre squadre di cui è sponsor tecnico. Il logo NIke sarà quindi quello tipico degli anni ’90 così come il design generale della divisa. Anche colletto e stampe grafiche saranno tipici di quell’epoca e non potranno che essere apprezzati da parte dei più tradizionalisti.



A livello tecnico la maglia dovrebbe essere all'insegna del modello Vapor Nike, perfetta per garantire la traspirazione degli atletiche la indossano. L'ufficializzazione della terza maglia 2019-2020 avverrà quasi sicuramente solo in estate.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here