Dove vedere supercoppa italiana Juventus Milan
(foto Daniele Mascolo)

Tutto pronto per la Supercoppa italiana, in palio oggi a Jeddah tra Juventus e Milan. A poche ore dall’evento si scalda la macchina organizzativa e produttiva, per offrire il meglio alla vasta platea che seguirà televisivamente l’incontro.

Grazie alla trasmissione attraverso 28 broadcaster saranno ben 170 i paesi raggiunti dal segnale della partita, con un potenziale pubblico di 296 milioni di spettatori.

La gara sarà diffusa in live streaming anche sul canale You Tube della Lega Serie A nei circa 30 paesi che non hanno acquistato i diritti della partita. La partita sarà ripresa da 21 telecamere, alle quali aggiungere le 8 di integrazione di Rai e le 12 di Ksa.



Tra queste anche una skycam e un drone che servirà per mostrare lo stadio e la sua spettacolarità dall'alto per far apprezzare ogni singolo particolare dell'evento.

1 COMMENTO

  1. L’hanno guardata circa 8 milioni in Italia. E all’estero da quello che ho visto finora, pochissimi. In Asia nessuno, era notte fonda. In USA mezzogiorno, in Sudamerica l’avrà vista qualche emigrato Italiano. Il resto in Europa. Ma non si guarda neanche la finale del Mondiale per Club.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here