anticipazioni maglia Real Madrid 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Real Madrid (Foto: Alterphotos / Insidefoto)

anticipazioni maglia real madrid 2019-2020. Siamo ormai entrate nella seconda parte della stagione e questo come da consuetudine è il periodo migliore in cui i club prendono accordi con i rispettivi sponsor tecnici sulle caratteristiche che dovranno assumere le maglie nell’annata successiva. Tra questi non può mancare il Real Madrid, attuale formazione campione d’Europa, che vanta un rapporto più che consolidato con Adidas.

La maglia dei “blancos” è da sempre una delle più ambite anche da parte dei collezionisti che non vedono quindi l’ora di capire anche con largo anticipo come possa essere.

A diffondere le prime anticipazioni anche in questa occasione è Footyheadlines.com. testata che può essere considerata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati. In base a quanto trapela nel 2019-2020 la casacca delle “merengues” potrebbe tornare a essere piuttosto simile a quella dei periodi più vincenti del club iberico: la divisa home sarà quindi prevalentemente bianca con la presenza di strisce dorate sulle maniche. Anche il simbolo del brand tedesco, presente in alto a destra, sarà della stessa tonalità.

 



In casa Adidas sembra chiara la volontà di trarre ispirazione dal look del Real nel 2011-2012: se questa ipotesi dovesse essere confermata il kit home dovrebbe comprendere anche pantaloncini e clzettoni di colore bianco.

L'ufficializzazione della divisa difficilmente avverrà prima di maggio 2018, ma con ogni probabilità potremo vederla indossare a Sergio Ramos e compagni già in occasione dell'ultima gara di questa annata.

 

SEGUI LE PARTITE DEL REAL MADRID SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here