Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain (Foto Image Sport / Insidefoto)
Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain (Foto Image Sport / Insidefoto)

Supercoppa italiana Juventus Milan in tv e streaming – Cresce l’attesa per la Supercoppa italiana tra la Juventus, campione d’Italia, e il Milan, finalista dell’ultima edizione della Coppa italia, persa proprio contro i bianconeri nella finale dello scorso maggio a Roma.

Tutto esaurito il King Abdullah Stadium, l’impianto di Jeddah scelto per ospitare la sfida tra gli uomini di Massimiliano Allegri e quelli allenati da Rino Gattuso.

I 62.241 biglietti disponibili sono stati bruciati in tempi brevissimi e ormai da giorni risultano introvabili. E nonostante le limitazioni previste per le donne (la cui presenza è consentita solo in alcuni settori dell’impianto), che hanno scatenato più di una polemica sulla scelta dell’Arabia Saudita come sede per la Supercoppa italia, saranno circa 15.000 spettatrici sugli spalti.

Juventus e Milan scopriranno l’avveniristico impianto, il più grande dell’ Arabia Saudita, costruito in appena due anni e inaugurato nel 2014, soltanto domani, poiché le rifiniture sono previste nei centri d’ allenamento riservati, Al-Ahli per la squadra di Massimiliano Allegri e Al Ittihad per quella di Rino Gattuso.

Supercoppa italiana Juventus Milan in tv e streaming: dove seguire il match

I diritti audiovisivi sul territorio italiano della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per il triennio 2018-2021, commercializzati dalla Lega di Serie A, sono stati acquistati nei mesi scorsi dalla Rai.



La tv di Stato, dopo il week end di Coppa Italia, trasmetterà dunque in chiaro su Rai Uno e Rai Uno HD anche la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan.

Fischio di inizio alle ore 20.30 locali (18.30 ora italiana) di mercoledì 16 gennaio.

Chi non potesse collegarsi alla televisione ma avesse comunque a disposizione un dispositivo (pc, tablet, smartphone) connesso ad Internet potrà seguire la sfida di Supercoppa italiana su RaiPlay il servizio di streaming della Rai.

Supercoppa italiana Juventus Milan in tv e streaming: come seguire la gara via satellite

Come accaduto per le gare degli ottavi di finale di Coppa Italia, anche la Supercoppa italiana tra Juventus e Milan sarà visibile via satellite sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat sintonizzandosi su Rai Uno.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here