Supercoppa Italiana Juventus-Milan via satellite
Il gol di Mandzukic in Milan-Juventus (Foto Federico Tardito/Insidefoto

Spettatori Juventus-Milan – Manca solamente un giorno alla finale di Supercoppa italiana, che metterà di fronte Juventus e Milan al King Abdullah Stadium di Gedda. Come riporta l’edizione odierna de “La Stampa”, l’incontro tra le due formazioni sarà seguito da 62.241 spettatori, tanti sono i biglietti che sono stati staccati per la sfida.

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: come vedere la finale via satellite

Interessante il dato sulla percentuale femminile, secondo il quale sarebbero circa 15.000 le spettatrici che accederanno all’impianto per il match. Inoltre, tra le autorità presenti sugli spalti, ci saranno il Prince Abdullahziz (Presidente di GSA), il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, e i dirigenti delle due Società, che potranno ammirare lo spettacolo delle fontane di fuoco, posizionate lungo tutto il bordocampo, che si azioneranno quando i calciatori entreranno in campo e dietro la porta ad ogni gol realizzato.





Al momento dell’inno della Lega Serie A, “O Generosa”, con le squadre allineate, saranno posizionate sul terreno di gioco le bandiere giganti che riproducono le maglie ufficiali di Juventus e Milan. Ad intrattenere il pubblico per tutto il pre-gara anche un dj-set con tanta musica, mentre nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, sarà allestito un Fan Village “Little Italy” all'esterno dello stadio, dove tutti i tifosi potranno divertirsi con giochi e spettacoli di intrattenimento.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here