dove vedere Juventus-Frosinone
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

biglietti juventus trasferta atletico madrid. Si avvicina il ritorno della Champions League giunta agli ottavi di finale in cui la Juventus affronterà l’Atletico Madrid. In occasione della gara di andata, in programma il prossimo 20 febbraio, la Juventus offre la possibilità a tutti gli appassionati di seguire la squadra da vicino.

Ora che la competizione, obiettivo numero uno della società bianconera, entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta non sono concesse possibilità di errore e l’adrenalina diventa ancora più alta. Per tutti i tofosi interessati è in vendita a partire da oggi il pacchetto Travel, da abbinare al biglietto della partita, nel settore riservato ai tifosi bianconeri.

Come sempre, il fornitore del servizio è AWE. Effettuare la richiesta di prenotazione è davvero semplicissimo e può essere fatto direttamente a questo link http://sport.aworldofevents.net/. Qui è possibile compilare il form con tutti i dati personali dove sarà richiesto anche di inserire il mezzo di trasporto che si vorrà utilizzare per raggiungere la città di destinazione. Nel caso di volo, sarà necessario indicare il numero di volo individuato e gli orari di arrivo e partenza, mentre per il treno gli orari specifici. Chi invece dovesse raggiungere la città spagnola in auto dovrà inserire la targa del mezzo e gli orari di arrivo e partenza previsti.


L'utente dovrà poi attendere la mail di conferma della prenotazione e richiesta di pagamento. Un eventuale mancato arrivo della comunicazione sta a indicare che l'operazione non è andata a buon fine o un indirizzo email errato.

Il pacchetto comprende un pernottamento con con colazione inclusa in hotel di categoria 4 stelle a Madrid.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here