dove vedere roma-virtus entella
L'esultanza di Under e Dzeko (foto Insidefoto.com)

Si chiude questa sera il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma in gara unica con una sfida che potrebbe apparire quasi scontata: la Roma ospita infatti all’Olimpico la Virtus Entella, formazione che sogna di fare la “guastafeste” del torneo”. Il match sembra davvero impari, ma i liguri sembrano ricordare il percorso fatto dal Pordenone nella scorsa stagione, in grado di eliminare l’Inter solo ai calci di rigore.

Dove vedere Roma-Virtus Entella – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio della partita tra giallorossi e liguri è fissato per stasera alle ore 21. Per seguire il match sarà necessario sintonizzarsi su Raidue: telecronaca a affidata a affidata a Stefano Bizzotto e Tiziana Alla, con i contributi dal campo di Francesca Sanipoli.

L’incontro può essere seguito agevolmente anche via PC grazie alla diretta streaming disponibile sul sito di Raisport o sul sito Rai.tv. Su smartphone e tablet invece lo streaming e’ garantito dall’applicazione RaiPlay, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai Sport + HD.



La vincente di questa sfida affronterà la Fiorentina, che ha eliminato il Torino.

Dove vedere Roma-Virtus Entella - Ecco chi vedremo in campo

Di Francesco deve fare conto con le assenze di Manolas ed El Shaarawy, ma nonostante l'avversario, almeno sulla carta abbordabile, non vuole fare niente al caso ed è pronto a schierare l'undici migliore a sua disposizione. Dzeko partirà comunque dalla panchina e sarà sostituito da Schick nelle vesti di terminale offensivo. Non convocati De Rossi, Nzonzi e Mirante.

Modulo offensivo anche per gli ospiti, che puntano a scendere in campo con un 4-3-1-2. La coppia d'attacco sarà composta da Mota Carvalho e Caturano.

Ecco quindi le formazioni probabili che dovrebbero partire dal primo minuto:

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Pastore, Kluivert; Schick. All. Di Francesco

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Caturano, Mota Carvalho. All Boscaglia

 

SEGUI LE PARTITE DELLA ROMA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here