quanto vale vincere coppa italia
Paulo Dybala festeggia la vittoria in Coppa Italia contro il Milan (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

La piattaforma di sport in streaming DAZN si prepara a sbarcare anche in Brasile. Come scrive “SportsProMedia”, in vista del lancio sul mercato, il gruppo si prepara a offrire un assaggio gratuito dei propri contenuti agli appassionati di calcio. Il servizio sarà infatti operativo da marzo, con diritti esclusivi per la Copa Sudamericana e la Serie A italiana.

Spagna, YouTube trasmetterà le gare di Segunda in oltre 155 paesi

Come antipasto, DAZN ha infatti aggiunto i diritti della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana al proprio portafoglio. In particolare, sui canali social della piattaforma saranno disponibili tre degli ottavi di finale che prenderanno il via nel weekend: Juventus-Bologna, Inter-Benevento e Roma-Entella.

Su Facebook e Youtube saranno inoltre disponibili due sfide di Ligue 1, tra cui Amiens-Paris Saint-Germain, di sabato e Marsiglia-Monaco, di domenica. Le gare selezionate saranno disponibili anche tramite il portale Goal.com di DAZN.




Come parte del suo servizio in Brasile, DAZN trasmetterà ogni partita dei massimi campionati italiano e francese fino al 2021. DAZN ha confermato a novembre che offrirà anche alcuni incontri selezionati di questi tornei attraverso i suoi canali social.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here