vededove vedere Napoli-Sassuolo Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Il programma delle partite di Coppa Italia in programma domenica prossima si conclude con la sfida tra Napoli e Sassuolo prevista al San Paolo. Mister Ancelotti potrebbe approfittarne per schierare alcuni dei giocatori che sono stati finora meno impegnati in Serie A ed Europa League, anche se tenere vivo il campionato visto il ruolino di marcia della Juventus appare piuttosto difficile. I neroverdi, invece, arriveranno in Campania con il desiderio di dimostrare di non essere già battuti.

Dove vedere Napoli-Sassuolo Tv streaming  Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con l’incontro tra Napoli e Sassuolo è fissato per domenica alle ore 20.45. A trasmettere il match in diretta esclusiva sarà Raiuno, che si appresta a garantire anche gli approfondimenti pre e post partita per commentare le scelte dei due allenatori e analizzare le prestazioni dei due club.

Disponbile anche in questa occasione anche il servizio RaiPlay, che trasmette in streaming il match e lo rende accessibile senza alcun costo su PC, smartphone, tablet e smart Tv. Un’opzione da non scartare per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa durante i novanta minuti.



Dove vedere Napoli-Sassuolo Tv streaming - Un appuntamento da non sottovalutare

In occasione della gara di campionato disputata al San Paolo a imporsi sono stati gli azzurri per 2-0, ma i neroverdi per gran parte dei novanta minuti erano riusciti a "tenere botta" agli avversari e affronteranno così anche questo appuntamento con la consapevolezza di non avere niente da perdere, ma con l'idea di poter insidiare tutte le grandi.

L'arrivo in panchina di De Zerbi ha infatti dato maggiore sprone al club emiliano che vuole provare a giocarsela con tutti e non a presentarsi in campo con le "classiche" barricate.

Sull'altro fronte Ancelotti è invece costretto a dover rinunciare a Verdi, che deve scontare tre giornate di squalifica per una sanzione che gli è stata inflitta quando ancora militava nel Bologna.

 

SEGUI LE PARTITE DEL NAPOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here