partnership Konami Coppa di Lega francese BKT
Esultanza dei giocatori del Paris Saint Germain (Foto: Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

partnership Konami Coppa di Lega francese BKT. Konami, la software house giapponese diventata celebre per la produzione della serie di videogiochi dedicati al calcio PES, stringe una nuova partnership davvero rilevante in questo ambito. L’azienda ha infatti avviato una collaborazione con la Coppa di Lega Francese BKT. In virtù di quanto stabilito tra le parti, il marchio Pro Evolution Soccer otterrà visibilità durante l’intero svolgimento della competizione e nel corso delle dirette televisive.

A sottolineare l’importanza del lavoro che sarà intrapreso è Jonas Lygaard, Senior Director, Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment: “Siamo felici di essere il major partner della Coppa di Lega Francese BKT. Questa nuovo accordo di collaborazione avvicina ulteriormente il mondo del calcio professionistico a quello dei videogiochi, dandoci la possibilità di far conoscere PES a un numero ancora maggiore di videogiocatori di tutto il mondo” ha sottolineato.



Sulla stessa lunghezza d'onda è la Lega Calcio francese, consapevole di come questa mossa possa essere un'opportunità da sfruttare appieno per veicolare il più possibile anche a livello internazionale l'importanza della competizione. Il torneo vanta infatti una lunga storia ed è in grado di coinvolgere il pubblico per la capacità di coinvolgere tutti i club dalla prima alla terza categoria con esiti delle gare spesso imprevedibili.

A sottolinearlo è il presidente, Didier Quillot, Chief Executive Officer: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Konami come major partner della Coppa di Lega BKT. Questa nuova partnership è un ulteriore conferma dell’importanza che si sta guadagnando questo torneo. La partnership con Konami rinforza ulteriormente la presenza delle competizioni della Lega Calcio Professionistica Francese nel mondo dei videogiochi".

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here