Sky Sport digitale terrestre
(foto: ufficio stampa Sky Italia)

A partire dall’inizio di gennaio Martina Maestri ha assunto la carica di vicedirettore con delega a Sky Sport 24 e a SkySport.it, succedendo a Giuseppe De Bellis, nominato direttore responsabile di Sky Tg24.

Torna “Calciomercato – L’Originale”: tutte le novità sulle trattative su Sky

Lo riporta “Pubblicom Now”, spiegando che Maestri lavorerà al perfezionamento della recente riorganizzazione di Sky Sport 24, mentre De Bellis rimarrà alla guida strategica dell’area digital di Sky Sport come direttore editoriale, per continuare a portare avanti lo straordinario percorso di crescita del sito e delle properties digitali di Sky.





Martina Maestri ha iniziato la sua carriera a Sky diversi anni fa fa ricoprendo parecchi ruoli in redazione: redattrice, realizzatrice di servizi e programmi con un'esperienza di migliaia di ore di sala di montaggio e lavoro dietro le quinte, inviata di sport e poi in particolare di calcio sui campi di tutto il mondo. Poi la carriera interna: responsabile di programmi, coordinatrice editoriale di grandi eventi come i Giochi Olimpici, gli studi della Serie A e della UEFA Champions League, Mondiali ed Europei di calcio, caporedattore responsabile di prodotti come il calcio internazionale, la Premier e l'Europa League. Infine, il recente approdo a Sky Sport 24 come caporedattore.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here