SHARE
Calciomercato L'Originale Sky

Calciomercato L’Originale Sky. Inizia ufficialmente domani, giovedì 3 gennaio, la sessione invernale di calciomercato in cui quasi tutte le squadre ne approfitteranno per fare alcuni correttivi alla rosa per fare il possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Non può quindi mancare un appuntamento ormai classico per chi ama essere aggiornato su tutte le trattative, “Calciomercato – L’Originale”, il programma Sky che punta a informare ma anche con un tocco di ironia e divertimento tutti gli appassionati.

A condurre sarà come sempre Alessandro Bonan, affiancato da Gianluca Di Marzio e Fayna.

Si proseguirà così fino al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno).

Rinnovato anche lo studio, ora più scenografico, che rende omaggio alla moderna e avveniristica Piazza Gae Aulenti di Milano, con un’inedita postazione per l’uomo delle notizie Gianluca Di Marzio, al centro di una finta pensilina dell’ATM per raccontare tutte le fermate delle trattative di giornata. A grande richiesta, torna in studio anche la cabina, dove gli ospiti si racconteranno ad Alessandro Bonan in chiave più intima.



Non potrà mancare il sarcasmo che da sempre caratterizza Fayna (Valerio Spinella), pronto a divertire il pubblico con il suo occhio sempre attento sul mondo del web. Tanti i collegamenti con la squadra mercato di Sky Sport al completo, con l’inviato più invidiato d’Italia, Massimo Ugolini, in diretta dalle più note località sciistiche, meta delle vacanze invernali dei calciatori.

Tutto questo, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme a Bonan coautori del programma.

Anche per questa edizione, L’Originale avrà una nuova sigla, “Il sogno”, come sempre scritta e cantata da Bonan, che questa volta potrà contare sulla partecipazione straordinaria del coro sardo Bachis Sulis di Aritzo (Nuoro).

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: