dove vedere Bologna-Milan Tv streaming
Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone guidano l'attacco del Milan (Foto: Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Abbonamento girone di ritorno Milan – Il Milan si prepara per il nuovo anno con un obiettivo fondamentale: la conquista del quarto posto, l’ultimo valido per l’accesso alla UEFA Champions League. I rossoneri si trovano momentaneamente a un punto di distanza dalla quarta posizione, ad ora occupata dalla Lazio, e dovranno trovare una certa continuità per sperare di centrare la qualificazione.

Spettatori girone d’andata: Inter al top, seguono Milan e Juve

Il club rossonero, in vista del girone di ritorno del campionato di Serie A, ha riaperto la vendita degli abbonamenti, per provare a portare ancora più tifosi a San Siro e dare una spinta alla squadra. Tutto ciò nonostante gli ottimi numeri già fatti registrare nel girone d’andata: 52.487 spettatori di media, secondo miglior dato dietro ai cugini dell’Inter.




Abbonamento girone di ritorno Milan, primo anello blu o verde a partire da 195 euro

Il listino prezzi è particolarmente vantaggioso: è infatti possibile, ad esempio, assicurarsi un posto al Primo Anello verde o blu a partire da 195 euro. Un'occasione importante per vivere a fianco dei rossoneri alcune tra le partite più emozionanti, come Milan-Napoli e Milan-Inter.

La sottoscrizione può avvenire fino al 27 gennaio. Sul sito ufficiale acmilan.com alla sezione "Biglietteria" è disponibile tutto il dettaglio dei costi. L'abbonamento verrà caricato sulla carta Cuore Rossonero che andrà acquistata o rinnovata separatamente, tramite il servizio apposito o a Casa Milan.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here