dove vedere Inter-Napoli
Esultanza dei giocatori del Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e streaming – Il Napoli si prepara a tornare in campo dopo la sconfitta subita per mano dell’Inter nell’ultimo turno di campionato. Una sfida, quella con la banda di Spalletti, balzata agli onori della cronaca anche per la morte di un ultras dei nerazzurri e per i cori razzisti all’indirizzo della città di Napoli e del difensore senegalese Kalidou Koulibaly.

Inter-Napoli, Daspo per sette ultras nerazzurri

Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e streaming – Partenopei a -9 dalla Juve

Dal lato meramente sportivo, in seguito a questa sconfitta gli azzurri sono scivolati a -9 dalla Juventus, motivo per cui cercheranno di rifarsi immediatamente contro il Bologna di Filippo Inzaghi. Bologna che non se la passa altrettanto bene: i rossoblu sono senza vittorie da 3 mesi e hanno perso le ultime 4 sfide al San Paolo con 15 gol subiti (quasi 4 reti a partita).




Dove vedere Napoli-Bologna in Tv e streaming - Come seguire il match

L’incontro tra Napoli e Bologna sarà visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match si disputerà sabato 29 dicembre alle ore 18.00 e potrà essere seguito su Sky Sport HD (canale 251 del satellite) e su Sky Sport Serie A DTT (canale 383 del digitale terrestre). Inoltre, sarà possibile guardare la partita attraverso “Sky Go”, applicazione disponibile per smartphone, PC e tablet. L’ultima gara dell’anno dei partenopei sarà commentata dalla coppia Caressa-Bergomi.