Nuova maglia Milan Puma 2018 2019

La Uefa ha inviato una lettera di richiamo al Milan dopo l’acquisto del centrocampista brasiliano Lucas Paquetà per 35 milioni di euro.

Lo ha reso noto il direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan, Leonardo, parlando con i giornalisti a Milanello.

«Fai Paquetà e ti arriva una lettera di richiamo in cui contestano investimenti simili», ha spiegato il dirigente, che parlando del mercato di gennaio del Milan ha aggiunto: «Colpi sul mercato non ci saranno, dobbiamo vagliare le varie opportunità che si presenteranno: in rosa abbiamo 30 giocatori, qualcuno deve uscire. Non compriamo perché non vogliamo, ma perché non si può».

«Quest’estate abbiamo speso praticamente zero», ha spiegato poi Leonardo, «L’unico punto di incremento sul mercato è stato Higuain».

Almeno per ora il futuro dell’argentino, che non segna ormai da nove partite, non sembra essere comunque a rischio.

«Chi starà qui è perché vorrà stare, altrimenti arrivederci e grazie. Higuain ha senso di appartenenza? Non ha mai dimostrato il contrario. Il rapporto con lui è molto diretto, ha un ruolo molto importante per noi e lo sa, di leadership, perché ha vinto tanto, Non abbiamo avuto dubbi su di lui: nessuna richiesta dal Chelsea, né lui ha chiesto di andare via. Non penso sia un problema di base, non abbiamo mai avuto dubbi su di lui da qui a fine anno, poi è chiaro che con o senza Champions cambia la nostra vita ed è chiaro con lui. Per noi non è cambiato nulla rispetto alla sua posizione», ha concluso Leonardo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here