Empoli-Inter divieto vendita biglietti tifosi ospiti
Tifosi dell'Empoli in tribuna (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Empoli-Inter divieto vendita biglietti tifosi ospiti. La gioia per la vittoria ottenuta in extremis contro il Napoli grazie alla rete siglata da Lautaro Martinez è stata minata certamente da quanto successo dentro e fuori dal campo: impossibile non restare sconcertati di fronte alla scomparsa del tifoso investito nei pressi dello stadio, oltre che per i cori razzisti rivolti nei confronti di Koulibaly. La Serie A scenderà comunque in campo sabato per l’ultima giornata del girone di andata come indicato dal presidente della FIGC Gravina, ma non mancano le conseguenze per i fatti di ieri sera.


In vista di Empoli-Inter, infatti, è stata disposta la chiusura del settore ospiti dello stadio "Castellani" e vietata la vendita dei tagliandi ai residenti in Lombardia. Annullati inoltre i biglietti già venduti, per i quali la società toscana indicherà le modalità di rimborso nei prossimi giorni. Questo il comunicato integrale:

"L’Empoli FC comunica che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha disposto in occasione della gara Empoli-Inter, in programma sabato 29 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani, la chiusura del Settore Ospiti e della Tribuna Laterale Sud. È stato inoltre disposto il divieto di vendita dei tagliandi di ogni settore ai residenti della Regione Lombardia e l’annullamento e il rimborso dei titoli di ingresso già venduti nel predetto ambito territoriale.

La società azzurra informa che le modalità di rimborso per tutti coloro che hanno precedentemente acquistato un biglietto nei suddetti settori, saranno comunicate nei prossimi giorni.
Sono quindi in vendita i tagliandi, per tutti ad eccezione dei residenti nella Regione Lombardia, per i seguenti settori con queste modalità.
MARATONA SUPERIORE CENTRALE E LATERALE - Biglietti disponibili nei soli punti vendita Empoli Store e Unione Clubs Azzurri.
TRIBUNA LATERALE NORD - Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana
CURVA NORD - Biglietti disponibili nei punti vendita VivaTicket della Toscana".

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here