Archiviata la brutta sconfitta contro la Fiorentina che ha fatto scivolare il Milan al quinto posto, la formazione di Rino Gattuso scende in campo nel primo “Boxing Day” del calcio italiano sul campo del Frosinone. I ciociari continuano a essere in una brutta posizione di classifica, ma sarà fondamentale per Romagnoli e compagni affrontare la gara con il massimo impegno per non andare incontro all’ennesima delusione.

Come vedere Frosinone-Milan gratis su DAZN – Appuntamento per il pranzo di Santo Stefano

Il richiamo della Serie A è spesso imperdibile per un vero appassionato, ma quest’anno in cui il massimo campionato non si ferma nemmeno durante le feste sarà ancora più forte. Per la prima volta, infatti, si scende in campo anche il giorno di Santo Stefano, sulla scia di quanto accade da tempo in Premier League.

Frosinone e Milan saranno così protagoniste del “lunch match” di questa giornata particolare, un’occasione quindi per ritrovarsi con amici e parenti per seguire la propria squadra del cuore. Il fischio d’inizio è previsto proprio per le 12.30.

A trasmettere il mach sarà DAZN, che come di consueto offre il suo servizio con il massimo della flessibilità. Ogni utente può infatti scegliere il dispositivo che preferisce per accedere agli eventi tra smart TV, console videogiochi, PC, smartphone e tablet. Per chi non avesse ancora provato le potenzialit della piattaforma in streaming è davvero molto semplice: basta accedere al sito ufficiale e inserire i propri dati personali. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita.

 

Una volta superato questo periodo, la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro al mese. È comunque possibile recedere in ogni momento senza alcuna penale.



Come vedere Frosinone-Milan gratis su DAZN - Alla ricerca di una vittoria per allontanare le voci

Il clima che si respira a Milanello e dintorni non è dei più positivi e non potrebbe essere altrimenti. La vittoria manca ormai da diverse settimane e ora non c'è più nemmeno la roccaforte del quarto posto che potrebbe contribuire, almeno parzialmente, a rassicurare gli animi.

La sconfitta contro la Fiorentina ha così contribuito a diffondere nuovamente le voci sulla panchina di Gattuso, che sarebbe chiamato a fare il massimo risultato nelle ultime due gare del girone di andata contro Frosinone e Spal. Almeno sulla carta sono due avversari abbordabili, ma già in questa stagione i rossoneri hanno perso punti con squadre decisamente alla portata.

Si aspetta inoltre una prova di carattere anche da Gonzalo Higuain, ormai a secco di gol da quasi due mesi. Le indiscrezioni su un possibile approdo al Chelsea in cambio di Alvaro Morata sono sempre più forti ma, se così davvero dovesse accadere, non potrebbe che essere ritenuta una sconfitta da parte del club, che ha aiutato poco l'argentino a rendere secondo le sue potenzialità.

I ciociari non sono disposti però a fare da spettatori, ma anzi voglion dimostrare di poter mettere davvero in difficoltà i rossoneri. I padroni di casa cercano infatti la prima vittoria davanti al proprio pubblico.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here