(Fonte: juventus.com)

Smartphone Juventus – In vista delle festività natalizie, la Juventus ha deciso di lanciare sul mercato un prodotto tecnologico unico nel design. Il club bianconero, in collaborazione con l’azienda sudcoreana Samsung, ha messo in vendita il Galaxy A7 Juventus Special Edition, lo smartphone pensato e realizzato per permettere ai tifosi di avere la Signora sempre a portata di mano.

Juventus-Roma su DAZN: come fare per vedere la partita gratis

«D’altra parte – si legge nel comunicato del club bianconero – è forse il telefono l’oggetto che più utilizziamo quotidianamente e dunque, per un appassionato di Juve, non può che esserci nulla di meglio di poterne avere uno dedicato alla propria squadra, con funzionalità innovative e applicazioni personalizzate».

Lo smartphone, infatti, sarà personalizzato con loghi animati all’accensione e allo spegnimento, l’inno ufficiale della Juventus utilizzabile come suoneria e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un anno di abbonamento compreso.




In più, su Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà presente l’applicazione di contenuti extra Black&White Specials con contenuti in esclusiva tra cui Wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi, video library con i migliori contenuti sulla squadra. Il dispositivo monterà inoltre una fotocamera intelligente, che riconosce in automatico la scena inquadrata e regola il colore, il contrasto e la luminosità per ottimizzare istantaneamente la qualità dell'immagine.

La tripla fotocamera posteriore del Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition sfrutta l’obiettivo grandangolare ed è capace di riprodurre lo stesso angolo visivo dell'occhio umano, rendendo possibile catturare il mondo senza alcuna restrizione.

Samsung Galaxy A7 Juventus Special Edition sarà acquistabile solamente negli Juventus Store e online.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here