come vedere Juventus-Roma gratis su DAZN
Cristiano Ronaldo, il riposo piò attendere ( Foto Federico Tardito/ OnePlusNine / Insidefoto)

La Serie A è giunta alla 17esima giornata tutta in programma sabato, anche se l’incontro più interessante è certamente quello in chiusura: all’Allianz Stadium si sfidano infatti Juventus e Roma. I bianconeri vogliono proseguire la loro cavalcata che li vede al momento non solo imbattuti, ma sempre vincenti ad eccezione del pareggio casalingo contro il Genoa. Ben diverso invece il cammino dei giallorossi, protatgonisti finora di un’annata caratterizzata da troppi alti e bassi e quindi bisognosi di centrare il massimo risultato per non perdere ulteriore terreno per la lotta per il quarto posto.

Come vedere Juventus-Roma gratis su DAZN -Appuntamento a sabato sera

L’appuntamento con la sfida tra Juventus e Roma è in programma sabato sera alle ore 20.30. A trasmettere il match in diretta sarà DAZN, che proporrà anche approfondimenti pre e post partita.



La piattaforma in streaming del Gruppo Perform è disponibile solo in streaming: per avere la garanzia di poter seguire tutti gli eventi è quindi necessario essere in possesso di tutti gli eventi. La Tv online offre inoltre la possibilità di vivere un match così importante gratuitamente: è sufficiente accedere al sito ufficiale e, per chi non lo avesse ancora fatto, registrare il proprio profilo. Questa operazione, che richiede solo pochi minuti, dà diritto a un mese di visione senza alcun costo. Farlo adesso è l'ideale: da qui a fine anno sono infatti in programma ben tre giornate di Serie A, ma ci sarà inoltre la possibilità di farsi un'idea più precisa sulla qualità del servizio.

 

Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 eur0, ma il cliente avrà comunque la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Come vedere Juventus-Roma gratis su DAZN - Un gap inaspettato

Sono ben 22 i punti in classifica che separano Juventus e Roma. Una vera voragine, soprattutto se pensiiamo che non siamo ancora a metà campionato, ma soprattutto difficile da pronosticare a inizio stagione in virtà dei valori del club giallorosso. La formazione capitolina, invece, è stata protagonista di prestazioni decisamente altalenanti e ha perso punti per strada in gare che sembravano essere alla portata.

La differenza più eclatante tra le due squadre sembra data soprattutto dalla difesa. I bianconeri, infatti, hanno subìto 8 gol, uno ogni due partite; la Roma 22, quasi uno e mezzo ogni 90’.

La squadra di Di Francesco ha comunque un importante punto di forza dalla sua: i gol realizzati su calcio piazzato, ben nove in sedici partite, resi possibili grazie anche all'altezza della sua retroguardia.

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

2 COMMENTI

  1. perche’ per vedere Dazon un mese gratis mi chiedete gli estremi della mia carta paypall.
    se inserisco i miei dati della mia carta prepagata,dopo un mese di visione gratis.
    mi scalate i soldi dalla mia carta?

  2. Temo che quella della visione gratis sia solo una trovata pubblicitaria: in realtà si tratta di un pagamento posticipato. Non paghi niente per un mese ma poi scatta l’abbonamento

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here