Milan DAZN rugby. Quanto ne sanno i giocatori dell’AC Milan di Rugby? DAZN li ha messi alla prova nel video AC MILAN VS RUGBY: THE DAZN CHALLENGE, realizzato in collaborazione con il club rossonero per promuovere il doppio derby di PRO14 fra Zebre Rugby Club e Benetton Rugby, in programma su DAZN il 23 e il 29 dicembre, entrambi alle ore 15:00.
Quattro i giocatori della società rossonera che si sono messi alla prova in una battaglia “all’ultima domanda”. A sfidarsi le coppie Alessio Romagnoli-Ignazio Abate da un lato e Andrea Conti-Ivan Strinic dall’altro, interrogati dal giornalista di DAZN Roberto Marchesi, arrivato a Milanello per testare la conoscenza dei calciatori sul rugby e le sue regole di gioco.
Il @acmilan alle prese con tattiche e schemi… ma questa volta il 4-4-2 non c’entra! In vista del derby di PRO14 tra @ZebreRugby e @BenettonRugby, vediamo come se la cavano Romagnoli, Strinić, Conti e @ignazioabate quando si parla di #Rugby 📲 https://t.co/OaoYqJAvy4 😏 pic.twitter.com/cLm70xr8pX
— DAZN Italia (@DAZN_IT) December 19, 2018
I momenti divertenti non sono mancati con i quattro giocatori che ne hanno approfittato per testare le loro conoscenze su una disciplina che raccoglie tanti appassionati in Italia. Il botta e risposta che ha avuto per protagonisti i quattro è stato davvero emozionante: nessuno di loro voleva perdere.
Quali sono le due squadre italiane nel PRO14? Quanti punti vale una meta? Qual è la formazione tipo nel rugby? Queste sono solo alcune delle domande mentre le risposte arrivano, tra le più svariate, e ad essere premiata è certamente anche la fantasia. Non resta quindi che seguire il video per scoprire chi di loro avrà vinto.