MIlan DAZN rugby

Milan DAZN rugby. Quanto ne sanno i giocatori dell’AC Milan di Rugby? DAZN li ha messi alla prova nel video AC MILAN VS RUGBY: THE DAZN CHALLENGE, realizzato in collaborazione con il club rossonero per promuovere il doppio derby di PRO14 fra Zebre Rugby Club e Benetton Rugby, in programma su DAZN il 23 e il 29 dicembre, entrambi alle ore 15:00.

Quattro i giocatori della società rossonera che si sono messi alla prova in una battaglia “all’ultima domanda”. A sfidarsi le coppie Alessio Romagnoli-Ignazio Abate da un lato e Andrea Conti-Ivan Strinic dall’altro, interrogati dal giornalista di DAZN Roberto Marchesi, arrivato a Milanello per testare la conoscenza dei calciatori sul rugby e le sue regole di gioco.

 

I momenti divertenti non sono mancati con i quattro giocatori che ne hanno approfittato per testare le loro conoscenze su una disciplina che raccoglie tanti appassionati in Italia. Il botta e risposta che ha avuto per protagonisti i quattro è stato davvero emozionante: nessuno di loro voleva perdere.



Quali sono le due squadre italiane nel PRO14? Quanti punti vale una meta? Qual è la formazione tipo nel rugby? Queste sono solo alcune delle domande mentre le risposte arrivano, tra le più svariate, e ad essere premiata è certamente anche la fantasia. Non resta quindi che seguire il video per scoprire chi di loro avrà vinto.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE