dove vedere Olympiacos-Milan
Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain guidano l'attacco del Milan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Si decide questa sera il destino europeo del Milan, impegnato in trasferta contro l’Olympiacos, in una gara che potrebbe regalare ai rossoneri la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri potrebbero proseguire il cammino nel torneo anche in caso di sconfitta, ma ad alcune specifiche condizioni.

Dove vedere Olympiacos-Milan – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Olympiacos-Milan è fissato per questa sera alle ore 21. La sfida sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cambina di commento Riccardo Gentile, che sarà affiancato dall’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini. Non mancheranno come di consueto approfondimenti pre e post partita con le interviste a caldo ai protagonisti.

Si potrà seguire anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.



Dove vedere Olympiacos-Milan - Ecco chi vedremo in campo

Il Milan di Rino Gattuso arriva a questa sfida in terra greca da seconda classificata nel girone a quota 10 punti. A guidare il raggruppamento è invece il Betis, a 11 punti. I rossoneri possono quindi garantirsi l'accesso ai sedicesimi di finale anche una sconfitta con l'Olympiacos, a patto che non sia per 2-0, 3-1 o con tre gol di scarto.

Resta comunque ancora la possibilità per Higuain e compagni di qualificarsi da capolista, a condizione però che gli spagnoli non vincano contro il Dudelange, già eliminato.

Queste dovrebbero essere le formazioni che dovrebbero entrare in campo dal primo minuto:

OLYMPIAKCOS (4-2-3-1): José Sà; Torosidis, Vukovic, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Elabdellaoui; Guerrero.
MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here