Il Milan si gioca tutto con l'Olympiacos: dove vedere la gara in Tv

Si decide questa sera il destino europeo del Milan, impegnato in trasferta contro l’Olympiacos, in una gara che potrebbe regalare ai rossoneri la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa…

dove vedere Olympiacos-Milan

Si decide questa sera il destino europeo del Milan, impegnato in trasferta contro l’Olympiacos, in una gara che potrebbe regalare ai rossoneri la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. I rossoneri potrebbero proseguire il cammino nel torneo anche in caso di sconfitta, ma ad alcune specifiche condizioni.

Dove vedere Olympiacos-Milan – Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Olympiacos-Milan è fissato per questa sera alle ore 21. La sfida sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cambina di commento Riccardo Gentile, che sarà affiancato dall’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini. Non mancheranno come di consueto approfondimenti pre e post partita con le interviste a caldo ai protagonisti.

Si potrà seguire anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Dove vedere Olympiacos-Milan – Ecco chi vedremo in campo

Il Milan di Rino Gattuso arriva a questa sfida in terra greca da seconda classificata nel girone a quota 10 punti. A guidare il raggruppamento è invece il Betis, a 11 punti. I rossoneri possono quindi garantirsi l’accesso ai sedicesimi di finale anche una sconfitta con l’Olympiacos, a patto che non sia per 2-0, 3-1 o con tre gol di scarto.

Resta comunque ancora la possibilità per Higuain e compagni di qualificarsi da capolista, a condizione però che gli spagnoli non vincano contro il Dudelange, già eliminato.

Queste dovrebbero essere le formazioni che dovrebbero entrare in campo dal primo minuto:

OLYMPIAKCOS (4-2-3-1): José Sà; Torosidis, Vukovic, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Camara; Podence, Fortounis, Elabdellaoui; Guerrero.
MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

 

SEGUI LE PARTITE DEL MILAN SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE