dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte
Tifosi della Lazio in tribuna (Foto: Insidefoto)

Si conclude questa sera la fase a gironi di Europa League da cui usciranno i nomi delle formazioni qualificate ai sedicesimi di finale. Tra queste c’è la Lazio, che ha ottenuto il lasciapassare con due turni di anticipo con la certezza di proseguire il cammino da seconda classificata nel proprio raggruppamento. I biancocelesti vogliono però concludere al meglio questa fase della competizione pur sapendo di dover affrontare un avversario tutt’altro che semplice, l’Eintracht Francoforte, in arrivo questa sera all’Olimpico.

Dove vedere Lazio-Entrancht Francoforte – La sfida anche in chiaro

Il fischio d’inizio della gara tra Lazio ed Eintracht Francoforte è fissato per questa sera alle 18.55. Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani per il commento tecnico. In questa occasione l’incontro sarà visibile anche in chiaro con apposito pre e post partita su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).



In streaming l'incontro sarà disponibile tramite Sky Go, servizio gratuito per tutti i clienti della pay Tv su PC, smartphone e tablet, e su Now Tv, opzione ideale invece per chi non ha un contratto con la Tv di Murdoch ma vuole gustarne i contenuti senza troppi vincoli.

Dove vedere Lazio-Eintracht Francoforte - Inzaghi punta su Correa e Luis Alberto

La partita di questa sera non ha molto da chiedere ai fini della classifica, ma Simone Inzaghi ci tiene a concludere al meglio il girone anche per rifarsi da un periodo non del tutto eccezionale in campionato. Il tecnico biancoceleste sarà costretto a rinunciare a Lucas Leiva, fermo per alcuni problemi fisici e impossibilitato anche ad andare in panchina. Pronto a subentrare in caso di necessità anche Parolo. In avanti potrebbe esserci una coppia inedita, formata da Luis Alberto e Correa.

Ecco quindi quali dovrebbero essere i due undici che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; Luis Alberto; Correa.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Russ, Hasebe, Falette; Da Costa, De Guzman, Fernandes, Tawatha; Gacinovic; Haller, Jovic.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LAZIO SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE