DAZN tessera prepagata
Diletta Leotta Diletta Leotta, volto di DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform, ha fatto il suo debutto in Italia in questa stagione con un’offerta sportiva che si arricchisce sempre di più. Per gli appassionati di calcio non c’è tempo per annoiarsi: sono infatti visibili in esclusiva tre gare di Serie A a giornata, la Serie B, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese e la League Cup inglese. La Tv online è ora pronta a compiere un importante passo in avanti per ampliare ulteriormente la sua diffusione e avvicinarsi anche agli utenti meno avvezzi alla tecnologia.

Il servizio sarà infatti disponibile anche sotto forma di tessera prepagata grazie all’accordo raggiunto recentemente con ePay. Chi è interessato avrà così la possibilità di trovarla nelle  grandi insegne del Food e dell’elettronica (Unieuro, MediaWorld, Esselunga e presto anche in Euronics) e quelli della rete Lottomatica Italia Servizi.



L'attivazione sarà semplicissima e possibile anche in questo caso nelle tre diverse formule: 1 mese, 3 mesi,  6 mesi per arrivare fino alla fine della stagione e vivere appieno le emozioni dei protagonisti più imprtanti. Sul retro delle tessere, o sullo scontrino di acquisto nel caso dei punti vendita di Lottomatica Italia Servizi, saranno presenti un codice digitale e le istruzioni per associarlo al proprio account, nuovo o già esistente, sul sito di DAZN..

A spiegare meglio l'importante novità è Giovanni Zurleni, VP Commercial & Partnerships Italy di DAZN: "La tessera prepagata DAZN rappresenta un’ulteriore opzione a disposizione degli appassionati di sport, soprattutto per coloro che non hanno ancora troppa confidenza con gli acquisti online, per accedere ai nostri contenuti” .

Sulla stessa lunghezza d'onda è Sebastiano Benedetto Licciardello, Presidente di epay Italia e Regional Managing Director di epay SE&ME “Ancora una volta epay lancia nel mercato Italiano un nuovo prodotto prepagato che entrerà presto a far parte della vita degli Italiani. […] È poi innegabile che oggi le carte prepagate siano oramai tra i regali preferiti anche dagli italiani. Quindi, quale migliore occasione del Natale per regalare DAZN a un tifoso sfegatato?”.

 

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here