Si conclude questa sera la fase a gironi di Champions League con le uniche italiane che hanno la certezza di poter proseguire il proprio cammino nella competizione. La prima a scendere in campo sarà la Roma, impegnata in trasferta contro il Viktoria Plzen (clicca qui per seguire la gara in Tv), mentre poi sarà la volta della Juventus, che ha la possibilità di giocarsi contro lo Young Boys il primo posto nel girone.
Dove vedere Young Boys-Juventus – Come seguire la sfida in Tv
Il fischio d’inizio di Young Boys-Juventus è fissato per questa sera alle ore 21. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). I possessori di Tv dedicata e decoder Sky Q potranno vivere le emozioni del match anche in 4K HDR.
In cabina di commento la coppia formata da Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Approfondimenti pre e post partita “Champions League Show”, la rubrica in onda anche su Sky Sport 24 condotta da Ilaria D’Amico.
In questa occasione anche chi non è cliente della pay Tv potrà comunque non perdere la gara, che sarà visibile anche in chiaro su Raiuno.
Da non scartare anche la flessibilità tipica del live streaming disponibile su Sky Go e Now Tv (quest’ultima opzione è adatta per chi non vuole sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento.
Dove vedere Young Boys-Juventus – Chi vedremo in campo
L’eliminazione di Inter e Napoli ha aggiunto avversari temibili in ottica sorteggio come Tottenham e Liverpool, ma i bianconeri non vogliono fermare la marcia di questa stagione (unica sconfitta contro il Manchester Unitedi) puntano sicuramente al primo posto nel girone. C’è però un’insidia in più da non sottovalutare: il campo degli svizzeri è in sintetico.
Ecco quindi quali dovrebbero essere le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Camara, Benito; Fassnacht, Aebischer, Sow, Ngamaleu; Hoarau, Assalè. Allenatore: Seoane.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Douglas Costa, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Mandzukic, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Stieler (Germania).