dove vedere Milan-Torino
Esultanza dei giocatori del MIlan (Foto Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Olympiakos-Milan in Tv e streaming – Il Milan si prepara ad affrontare la sesta e ultima gara della fase a gironi di Europa League. I rossoneri se la vedranno con l’Olympiakos nell’ultimo atto di questa prima parte della competizione, in una gara che dirà chi si qualificherà ai sedicesimi di finale. Il Milan è infatti vicino al traguardo, che non è ancora stato però raggiunto matematicamente.

Milan, le cifre di Andrè Silva al Siviglia: plusvalenza da quasi 20 milioni

Dove vedere Olympiakos-Milan in Tv e streaming – Calcio d’inizio ore 21

Le due formazioni scenderanno in campo giovedì 13 dicembre alle ore 21.00, e teatro della sfida sarà lo stadio Gelorgios Karaiskakis del Pireo. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva dall’emittente Sky, che manderà in onda la gara in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport Uno DTT (canale 382 del digitale terrestre). Il match sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming, grazie all’applicazione Sky Go. Il servizio è gratuito per gli abbonati all’emittente satellitare e accessibile da PC, smartphone e tablet.




Dove vedere Olympiakos-Milan in Tv e streaming - Post partita con Anna Billò

Il pre e il post partita saranno condotti da Anna Billò, che assieme agli ospiti presenti in studio In studio – Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani – commenterà i risultati di Milan e Lazio (i biancocelesti affronteranno l’Eintracht Francoforte alle 18.55).

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here