canali Mediaset piattaforma Sky
(Insidefoto.com)

Importante cambiamento in arrivo per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento a Sky, e quindi di relativo decoder, ma abituati a districarsi tra le varie reti disponibili sul digitale terrestre. A partire dal 2 gennaio 2019, come rivelato da Digital-News.it, Italia1, Rete4 e le reti tematiche Mediaset saranno infatti visibili anche via satellite sulla piattaforma Sky. Questo passo fa seguito a quanto già accaduto lo scorso settembre con il ritorno di Canale Cinque, ora visibile al tasto 105 del telecomando.

Riuscire ad accedere ai canali dell’emittente di Cologno Monzese sarà quindi più semplice grazie all’utilizzo di un unico telecomando come già accadeva fino a qualche anno fa.



Grazie all'attivazione di questa codifica, propria dei canali SKY, che si affianca alla "consueta" Nagravision, a partire dal nuovo anno ormai alle porte iclienti Sky avranno la possibilità di accedere a tutti questi canali 24 ore su 24 senza alcun tipo di oscuramento direttamente sul proprio decoder (Sky HD / MySky o SKY Q), così come qualsiasi altro canale della piattaforma Sky.

Questi i numeri da ricordare:

Rete4 : canale 104 SKY
Canale 5: canale 105 SKY
Italia 1: canale 106 SKY
20: canale 151 SKY
La 5: canale 159 SKY
Mediaset Extra: canale 163 SKY
Italia 2: canale 164 SKY
Top Crime: canale 168 SKY
Iris: canale 325 SKY
Focus: canale 428 SKY
TGcom24: canale 509 SKY

I canali Iris, Focus e Tgcom vengono inseriti rispettivamente all’interno delle aree, cinema (3xx), documentari (4xx) e news (5xx), proprio per la loro connotazione di tematiche per genere.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here