La Juventus punta il primo posto con lo Young Boys: dove vedere la Champions in tv

Dove vedere Young boys Juventus tv streaming – Il pass per gli ottavi è già stato staccato, ora la Juventus punta al primo posto nel girone. Se il Manchester United…

Mario Mandzukic

Dove vedere Young boys Juventus tv streaming – Il pass per gli ottavi è già stato staccato, ora la Juventus punta al primo posto nel girone. Se il Manchester United di Mourinho dovesse vincere a Valencia, ai bianconeri di Allegri servirà il successo con lo Young Boys per assicurarsi la prima piazza, che garantisce il sorteggio per gli ottavi contro le seconde classificate.

“Il primo posto nel girone è un obiettivo fissato a inizio anno: per questo la partita di mercoledì è importantissima”, le parole di  Miralem Pjanic in una intervista ai microfoni di Raisport. “Lo vogliamo fortemente, posizione che abbiamo dimostrato di meritare. Faremo di tutto per riportare la Champions a casa – prosegue -. Il triplete dev’essere per noi un sogno e un obiettivo, abbiamo una rosa molto ampia e la società sta lavorando ogni anno per migliorarla”.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 (anche in HD al canale 501 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e sull’app di RaiPlay con prepartita dalle ore 20.30, ma sarà trasmessa anche su Sky: nel dettaglio, la gara andrà in onda Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre) e anche in 4K HDR per i clienti Sky Q, con telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi e bordocampo Giovanni Guardalà, mentre su Diretta Gol il commento sarà di Andrea Marinozzi. Il pre e post partita su Sky, con in studio Ilaria D’Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, sarà trasmesso su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Dove vedere Young boys Juventus tv streaming, le probabili formazioni

Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Benito; Fassnacht, Aebischer, Ngamaleu, Sulejmani; Nsamé, Assalé, Hoarau. All.: Seoane.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Cristiano Ronaldo. All.: Allegri.

Arbitro: Tobias Stieler (Ger).

Dove vedere Young boys Juventus tv streaming, la classifica del girone

Juventus 12, Manchester United 10, Valencia 5, Young Boys 1.