La Roma sfida il Viktoria Plzen: dove vedere la Champions in tv

Dove vedere Viktoria Plzen Roma tv streaming – Uscire dal momentaccio e salvare la panchina, anche con le seconde linee. È questo l’obiettivo per la Roma di Eusebio Di Francesco nella…

Cagliari - AS Roma

Dove vedere Viktoria Plzen Roma tv streaming – Uscire dal momentaccio e salvare la panchina, anche con le seconde linee. È questo l’obiettivo per la Roma di Eusebio Di Francesco nella trasferta in Repubblica Ceca con il Viktoria Plzen: una partita ininfluente ai fini del passaggio agli ottavi, già conquistati da seconda del gruppo alla spalle del Real Madrid, ma che i giallorossi non possono permettersi di sbagliare dopo il pareggio di Cagliari.

Si giocherà alle 18.55 alla Doosan Arena di Plzen in Repubbica Ceca, con la gara che sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul satellite e sul digitale terrestre. Nel dettaglio, la partita sarà anticipata, a partire dalle ore 18, dal pre-gara che andrà in onda sui canale 200, 201 e 203 del satellite e 372 del digitale terrestre, con in studio Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello.

La partita sarà poi trasmessa sui canali Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra) e Sky Sport 372 (digitale terrestre), con la telecronaca di Dario Massara e il commento di Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo ci sarà Angelo Mangiante. Il telecronista per Diretta Gol sarà invece Riccardo Trevisani.

Per quanto riguarda la situazione del girone, Real primo e la Roma in crisi seconda, quindi è in palio solo il terzo posto. Il Plzen per mantenerlo deve fare lo stesso risultato del Cska, che gioca al Bernabeu, essendo in vantaggio negli scontri diretti rispetto ai russi.

Dove vedere Viktoria Plzen Roma tv streaming, le probabili formazioni

Viktoria Plzeň (4-2-3-1): Hruška; Řezník, Hejda, Hubník, Kovařík; Procházka, Hrošovský; Petržela, Čermák, Kopic; Chorý. All.: Vrba.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Santon, Marcano, Juan Jesus, Luca Pellegrini; Cristante, Zaniolo; Kluivert, Pastore, Perotti; Schick. All.: Di Francesco.

Arbitro: Anthony Taylor (Ing).

Dove vedere Viktoria Plzen Roma tv streaming, la classifica del girone

Real Madrid 12, Roma 9, Viktoria Plzen 4, Cska Mosca 4.