Archiviata la sfida tra Juventus e Inter che ha aperto la 15esima giornata di Serie A (clicca qui per rivedere gli highlights), si prosegue oggi con altre tre gare. Tra gli anticipi di oggi spicca quello in programma all’Olimpico dove la Lazio ospita la Sampdoria in una gara in cui sono in palio punti importanti per la corsa all’Europa. I biancocelesti, in modo particolare, hanno la necessità di riprendersi dopo i due pareggi consecutivi che hanno fatto perdere alla formazione di Inzaghi il quarto posto che vale la Champions.
Dove vedere Lazio-Sampdoria Tv streaming – Appuntamento a stasera
Il fischio d’inizio di Lazio-Sampdoria è previsto per stasera alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in esclusiva su DAZN. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Roberto Cravero nelle vesti di seconda voce.
Al termine del match, dalle 22.25, spazio alla settima puntata di “Diletta Gol”, il nuovo show di DAZN condotto da Diletta Leotta, dedicato al sabato calcistico, con contenuti leggeri e originali, ma anche highlights, interviste esclusive e analisi tecniche. Ospite speciale in studio per questa puntata l’ex juventino Sebastian Giovinco, fantasista del Toronto FC.
La piattaforma in streaming offre la possibilità di seguire gratuitamente gli incontri. Per chi non lo avesse ancora fatto è infatti possibile accedere al sito ufficiale e registrare il proprio profilo. Questo dà diritto a un mese di visione gratuita, un’opportunità ideale soprattutto in questo periodo in cui la Serie A non si ferma nemmeno in vista delle veste.
Successivamente la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro, ma con possibilità di recedere senza alcun costo in ogni momento.
Dove vedere Lazio-Sampdoria Tv streaming – Chi vedremo in campo
La Lazio non sta vivendo uno dei momenti migliori della stagione e gli ultimi pareggi le hanno fatto perdere il quarto posto. Simone Inzaghi crede però nelle possibilità dei suoi e punta su una ripresa già da stasera. Il Milan è però distante solo un punto e l’auspicio è che il ritiro svolto in settimana possa essere servito a ricaricare le pile.
La Sampdoria è invece reduce dal successo contro il Bologna e ora sogna il bis.
Vediamo quindi qui di seguito le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj; S. Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Bastos, Caceres, Durmisi, Lukaku, Cataldi, Leiva, Berisha, Correa, Caceido. All. Simone Inzaghi
Indisponibili: Leiva, Marusic
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; QUagliarella, Caprari. A disp.: Rafael, Belec, Colley, Sala, Tavares, Ferrari, Rolando, Jankto, Saponara, Vieira, Kownacki, Defrel. All. Marco Giampaolo
Indisponibili: Barreto, Regini.
Diffidati: Bereszynski, Praet
ARBITRO: Massa di Imperia