dove vedere Milan-Torino Tv streaming
Patrick Cutrone e Gonzalo Higuain guidano l'attacoc del Milan con i granata (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

La 15esima giornata di Serie A si chiude a San Siro con il posticipo che ha per protagoniste Milan e Torino. I rossoneri hanno agguantato da poco il quarto posto e sembrano avere trovato la continuità che mancava a inizio stagione, ma anche i granata hanno finora sorpreso in positivo: in trasferta sono infatti finora imbattuti.

Dove vedere Milan-Torino Tv streaming – Come vedere la partita in Tv

L’appuntamento con Milan-Torino è fissato per domani sera alle ore 20.30. La gara sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra).

La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, mentre l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini si occuperà del commento tecnico.

Chi dovesse trovarsi fuori casa può comunque stare tranquillo: la pay Tv offre infatti ai suoi clienti un servizio di streaming gratuito grazie a Sky Go, disponibile su PC, smartphone e tablet.



In alternativa, chi è titubante all'idea di fare un abbonamento alla Tv di Murdoch per i vincoli che questo può comportare può valutare di aderire a Now Tv, la piattaforma via Internet che consente di aderire a una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Quando sono in programma una serie di eventi a cui si è interessanti si può quindi sottoscrivere il ticket tematico che si preferisce senza timore di andare incontro a ulteriori spese.

Dove vedere Milan-Torino Tv streaming - Gattuso fissa l'obiettivo

La stagione è ancora lunga, ma avere raggiunto il quarto posto nelle ultime settimane non può che essere un'iniezione di fiducia per il Milan, pur essendo chiamato a un tour de force ancora con diversi infortunati.

Di questo Gattuso non può che essere soddisfatto: "Arrivare davanti all'Inter? L'Inter è forte. Per noi deve essere uno stimolo stare attaccati a loro, il mio obiettivo però non è arrivare davanti all'Inter ma arrivare in Champions  ha detto nell'incontro con i giornalisti alla vigilia -. Metterei una firma per arrivare 4/o alle spalle dell'Inter". Così Rino Gattuso alla vigilia della sfida fra il suo Milan e il Torino. Siamo sulla strada giusta ma per avvicinarci alle grandi dobbiamo ancora crescere: ora c'è una società che vuole fare cose importanti con grande impegno.".

Dove vedere Milan-Torino Tv streaming - Mazzarri ci crede e cerca continuità

Il Torino arriva a San Siro con grande entusiasmo e con l'intenzione di fare il massimo per puntare al massimo risultato. Su questo aspetto ha insistito Walter Mazzarri in conferenza stampa: "Conoscendo i ragazzi bisogna stare cauti, perché dopo la Sampdoria siamo caduti malamente - ricorda il tecnico -. Dopo ci sarà il derby e non credo ci saranno cali di concentrazione a prescindere dal risultato contro il Milan. Se non riesci a trovare la concentrazione devi preoccuparti A 25 partite dalla fine non me la sento di definirla una partita decisiva".

I granata non scenderanno quindi in campo con un atteggiamento difensivo: "Serve affrontare il Milan con il piglio di chi vuole giocarsela, sarebbe un'iniezione di autostima".

L'allenatore non sembra però preoccupato delle diverse assenze con cui avrà a che fare ancora una volta Gattuso: "Sono in emergenza ma hanno Higuain, Suso, Cutrone, Kessie, Chalanoglu. Basta vedere i nomi, anche se sono in emergenza gioca in casa e sono una squadra fortissima" - ha concluso.

 

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here