Premier League, Chelsea-Manchester City in diretta su Sky

Dove vedere Chelsea-Manchester City in TV e streaming – Grande calcio in Premier League per il sedicesimo turno di campionato, dove il Chelsea padrone di casa ospiterà il Manchester City…

Chelsea-Eintracht Francoforte Tv streaming

Dove vedere Chelsea-Manchester City in TV e streaming – Grande calcio in Premier League per il sedicesimo turno di campionato, dove il Chelsea padrone di casa ospiterà il Manchester City capolista. Le formazioni di Maurizio Sarri e Pep Guardiola si affronteranno in una gara spettacolare. L’ex allenatore del Napoli cercherà la prima vittoria in carriera contro il tecnico spagnolo, per ottenere tre punti che sarebbero molto importanti per i londinesi.

River Plate-Boca Juniors su DAZN: ecco come vedere la partita gratis

Dove vedere Chelsea-Manchester City in TV e streaming – City senza sconfitte

Il Chelsea si affaccia infatti alla partita dopo aver subito due sconfitte nelle ultime tre gare (contro il Tottenham e il Wolverhampton). Dall’altra parte il City sembra non conoscere la parola sconfitta, avendo messo assieme 13 vittorie e 2 pareggi in 15 gare, con soli 7 gol subiti e ben 45 segnati.

Dove vedere Chelsea-Manchester City in TV e streaming – Il match in diretta su Sky

La sfida tra Chelsea e Manchester City è in programma per sabato 8 dicembre alle ore 18.30. L’incontro sarà visibile, così come le altre gare di Premier League, su Sky Sport. La gara sarà trasmessa dal canale dedicato Sky Sport Football, numero 203 del bouquet satellitare Sky, e da Sky Sport Uno, canale 201 dell’emittente. Sarà inoltre possibile seguire il match su dispositivi mobili (PC, smartphone e tablet) grazie all’applicazione Sky Go.

Temi

Sky