come vedere sassuolo-fiorentina gratis su DAZN
Esultanza dei giocatori del Sassuolo (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Il lunch match della 15esima giornata di Serie A si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e avrà per protagoniste Sassuolo e Fiorentina. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria che potrebbe essere fondamentale per recuperare posizioni in classifica.

Come vedere Sassuolo-Fiorentina gratis su DAZN – Ecco come non perdere la gara

Sassuolo-Fiorentina si gioca all’ora di pranzo: fischio d’inizio domenica alle ore 12.30. Tutti gli appassionati si sono ormai abituati alla suddivisione delle gare in Tv sulla base della fascia oraria: il lunch match è infatti un’esclusiva di DAZN.

Seguire gli eventi trasmessi dalla piattaforma in streaming è davvero semplicissimo, ma soprattutto in questo periodo è possibile approfittare di una promozione ad hoc. Basta accedere al sito ufficiale e creare un account personale account inserendo nome, cognome, indirizzo mail, oltre a una password a scelta. Il primo mese è gratuito.

 

Il cliente se deciderà di proseguire la visione pagherà una tariffa unica pari a 9,99 euro al mese, indipendentemente dal numero di contenuti visualizzati. Resta comunque valida la possibilità di disdire in ogni momento senza alcun costo.



Come vedere Sassuolo-Fiorentina gratis su DAZN - Un risultato può cambiare la classifica

Sassuolo e Fiorentina si trovano rispettivamente all'ottavo e al dodicesimo posto in classifica, ma la classifica è al momento decisamente corta ed è per questo che le due formazioni sono separate solo da due punti. Entrambe possono comunque puntare all'Europa, ma ridurre gli errori il più possibile in questo mese denso di partite è quanto mai fondamentale.

Tra le due la più soddisfatta sembra essere la squadra neroverde, che ha finora sorpreso tutti grazie anche alla mano che ha saputo imprimere sin da subito il nuovo tecnico De Zerbi. I viola, invece, hanno mancato per poco nella scorsa stagione la possibilità di partecipare all'Europa League e ora non vogliono farsi scappare questa occasione. I toscani sono chiamati poi anche a una prova di carattere dopo la brutta sconfitta di una settimana fa contro la Juventus.

Un anno fa a vincere è stata la formazione allora allenata da Eusebio Di Francesco.

SEGUI LA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here