SHARE
come vedere River Plate-Boca Juniors gratis su DAZN
(Foto Insidefoto.com)

Manca ormai pochissimo al grande giorno del Superclasico, la super sfida tra River Plate e Boca Juniors che assegnerà la Copa Libertadores. La rivalità tra le due squadre di Buenos Aires è cosa nota, ma gli incidenti che si sono verificati solo una settimana fa e che hanno spinto a spostare la gara a Madrid hanno certamente contribuito a rendere il clima ancora più forte. Nessuna delle due, soprattutto quando si assegna un trofeo così importante, vuole perdere, ma ora in gioco c’è anche la superiorità cittadina.

Come vedere River Plate-Boca Juniors gratis su DAZN – Un appuntamento da non perdere

La sfida di ritorno tra River Plate e Boca Juniors è in programma domenica 9 dicembre alle ore 20.30 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Le due squadre partono dal 2-2 maturato nella gara di andata.

Per tutti gli apassionati di calcio sudamericano dove spesso iniziano a ottenere i primi successi campioni che poi si affermano da noi il “Superclasico” non può essere considerata una partita qualunque e sono in tanti a essere pronti a fare il possibile per non perderlo. La gara sarà infatti visibie in diretta anche in Italia su DAZN.

Seguirla è davvero semplicissimo: è sufficiente essere in possesso di una connessione Internet per poterla gustare su PC, smartphone, tablet, smart Tv e console videogiochi. Per chi non avesse ancora apprezzato l’offerta della piattaforma può approfittarne sin da subito e accedere al sito ufficiale della Tv online: qui è possibile registrarsi e ottenere un mese di visione gratuita.

L’utente avrà così la possibilità di valutare la qualità del servizio con un ulteriore vantaggio: ogni account può essere gestito su sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente. Una volta terminato il periodo di prova, è prevista una tariffa mensile di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di disdire in ogni momento senza costi.



Come vedere River Plate-Boca Juniors gratis su DAZN - Una grande sfida in una cornice inedita

Una sfida tra River Plate e Boca Juniors, due tra le squadre più forti del calcio sudamericano, difficilmente delude e non lo farù nemmeno questa volta in cui i due club si giocano il trofeo più ambito: la Copa Libertadores. Gli incidenti che hanno impedito il regolare svolgimento della partita di ritorno al Monumental hanno però spinto a organizzare la gara in campo neutro, al Santiago Bernabeu di Madrid.

Il bilancio generale della competizione parla a favore del Boca, che vanta sei trofei in bacheca. In caso di successo potrebbe raggiungere l'Indipendiente, a quota sette. Il River è invece a tre, su cinque finali finali giocate, mentre i rivali Xeneizes ne hanno giocate il doppio, dieci.

 

SEGUI LE PARTITE DELLA LIGA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: