SHARE
come vedere Lazio-Sampdoria gratis su DAZN
Sergej Milinkovic-Savic e Ciro Immobile esultano dopo un gol della Lazio (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Archiviata JuventusInter, certamente la sfida più interessante della 15esima giornata di Serie A (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv), il turno di campionato prosegue con la consueta struttura a cui ci siamo ormai abituati. Molto interessante è anche uno degli anticipi previsti domani e in programma all’Olimpico dove si affronteranno Lazio e Sampdoria. I biancocelesti, sempre vittoriosi nelle ultime quattro gare contro i blucerchiati, partono almeno sulla carta favoriti e hanno la necessità di tornare alla vittoria per mettere pressione al Milan, che giusto una settimana fa li ha spodestati dal quarto posto.

Come vedere Lazio-Sampdoria gratis su DAZN – Un’occasion da non perdere

L’appuntamento con Lazio-Sampdoria è fissato per domani sera alle ore 20.30. A trasmettere l’incontro sarà DAZN, la piattaforma in streaming che molti appassionati hanno iniziato a conoscere in questa stagione di debutto in Italia. A differenza di Sky, che trasmette sette gare a ogni turno di campionato, diventa quindi indispensabile essere in possesso di una connessione Internet, per garantirsi la visione di tutti gli eventi.

La Tv online offre però un’occasione da non lasciarsi scappare per tutti i veri appassionati di sport: è possibile avere un mese di visione gratuita semplicemente accedendo al sito ufficiale e registrando il proprio profilo.

La flessibilità resta una caratteristica distintiva del servizio: ogni utente ha infatti la possibilità di disdire in ogni momento senza alcuna penale. Per chi non lo farà, invece, la tariffa mensile ha un costo di 9,99 euro al mese.



Come vedere Lazio-Sampdoria gratis su DAZN - Inzaghi carica i suoi

Non è un momento semplice, nonostante la qualificazione ai sedicesimi di Europa League conquistata con largo anticipo, quello che si trova a vivere la Lazio. I due pareggi ottenuti contro MIlan e Chievo hanno permesso infatti ai rossoneri di superare in classifica i biancocelesti e di balzare al quarto posto che permetterebbe di disputare la Champions League la prossima stagione.

La stagione è però ancora lunga e Simone Inzaghi crede nelle possibilità dei suoi, anzi ci tiene a precisare che il ritiro organizzato in questi giorni non aveva un intento punitivo: "Penso che il presidente e le parole del ds siano state belle parole, non ne avevo bisogno, la loro vicinanza me la testimoniano quotidianamente. Sono qua da 20 anni, conosco bene l'ambiente dove lavoro. Sulla Ferrari sarà mia premura far andare sempre la squadra a pieni giri. Per questo, insieme alla società in settimana abbiamo condiviso questo ritiro. Non è stato per punire, ma per fare un'analisi, stare più insieme, ci siamo focalizzati sulle cose che non sono andate nelle ultime due partite. Siamo a -1 dalla Champions, abbiamo passato il turno in Europa. Siamo ambiziosi" - ha detto nella tradizionale conferenza della vigilia.

Come vedere Lazio-Sampdoria gratis su DAZN - I blucerchiati cercano la continuità

La Sampdoria arriva alla gara dell'Olimpico dopo avere battuto nettamente una settimana fa il Bologna, risultato che ha contribuito a ridare entusiasmo all'ambiente. Centrare l'Europa potrebbe non essere così impossibile, ma è necessario infilare una serie di risultati positivi.

Su questo aspetto ha insistito Giampaolo in conferenza stampa: "Massimo rispetto per la Lazio, ma non vogliamo fermarci ora: dobbiamo proseguire questo periodo. Qui non esistono secondo linee, la squadra e squadra. Io non ho fiducia solo in undici giocatori ma in tutto il gruppo. Poi vanno fatte delle scelte che devono essere contestualizzate anche in base le partite che si vanno a disputare".

I biancocelesti sono certamente un avversario temibile, ma il tecnico si fida dei suoi: "I dirigenti laziali l'hanno descritta come una Ferrari un po' ingolfata. Beh, noi non vogliamo essere il meccanico che la farà ripartire. Era e resta una squadra che è cambiata negli ultimi anni ma i ragazzi faranno una grande gara".

 

SEGUI LA SERIE ASU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: