SHARE
dove vedere Juventus-Inter
L'Allianz Stadium , lo stadio della Juventus (Insidefoto.com)

Si respirerà aria di grande sfida questa sera all’Allianz Stadium dove si affronteranno Juventus e Inter in una gara che non può mai essere considerata come tutte le altre. Questa volta, però, il match avrà un’importanza davvero fondamentale per la classifica: i bianconeri hanno infatti l’intenzione di mantenere l’imbattibilità in campionato (solo contro il Genoa è arrivato un pareggio), mentre i nerazzurri vogliono provare a mantenere vivo un campionato il cui esito per molti sembra quasi già scritto.

Da questo incontro potremo quindi saperne di più di quello che attende nei prossimi mesi.

Dove vedere Juventus-Inter Appuntamento a questa sera

Il fischio d’inizio di Juventus-Inter è fissato per questa sera alle ore 20.30 per consentire a entrambe le squadre di prepararsi al meglio per l’ultima sfida della fase a gironi di Champions League. L’incontro è decisivo soprattutto per i nerazzurri che non hanno ancora la certezza della qualificazione agli ottavi di finale.

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky ai canalu Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni, mentre Luca Marchegiani si occuparà del commento tecnico.



Chi invece preferisce la flessibilità tipica dello streaming potrà puntare Sky Go, servizio accessibile gratuitamente a tutti gli abbonati dellaq pay Tv e disponibile su PC, smartphone e tablet. Chi ha un occhio al risparmio ma non vuole perdere gli eventi sportivi più importanti può invece preferire Now Tv: il servizio non prevede alcun abbonamento, ma consente di aderire a un ticket specifico per lo sport senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Juventus-Inter - Chi vedremo in campo

L'Allianz Stadium, come era facile immaginare, sarà tutto esaurito in vista di una gara così importante. Probabile il record di incassi.

Ecco le probabili formazioni che dovremo vedere dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All. Spalletti

 

SEGUI LE PARTITE DELLA JUVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA: